Search
Search

Recensione di Desiderio Ribelle – LK Farlow

Titolo: Desiderio Ribelle

Autrice: LK Farlow

Serie/Collana: The Rebel Love 3, autoconclusivo

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Contemporary romance

Sottogeneri e trope: Enemies to lovers, spicy, dual POV

Pagine: 264

Prezzo: 4,99€, 14,15€

Data di uscita: 17 settembre 2024

Link Amazon: https://www.amazon.it/gp/product/B0DDS1QJRK

TRAMA

Una fotografa di matrimoni innamorata dell’amore e un avvocato cinico che non sembra mai perdere il controllo… Ashley è convinta che siano fatti l’uno per l’altra, ma riuscirà a convincerne anche Colton?

Da fotografa di matrimoni, non sorprende che Ashley Murphy, nonostante sia perennemente single, sia un po’ innamorata dell’amore. Quando durante un matrimonio si accorge di un testimone tutto muscoli che la osserva, il suo cuore urla: «È quello giusto!» Almeno finché lui non apre bocca. Colton Banks è un avvocato arrogante con una profonda vena di cattiveria.

Colton preferisce l’ordine al caos. È convinto che ci sia un momento e un luogo per tutto; quindi, quando uno schianto dai capelli lilla gli rivolge un occhiolino ammiccante mentre dovrebbe lavorare, ne è ben poco colpito. Quando una settimana dopo Ashley si presenta nel suo studio in cerca di aiuto legale, il primo istinto è quello di mandarla al diavolo. Ma lei torna ogni giorno con nuove elaborate strategie per farlo cedere.

Le cose iniziano a cambiare solo quando a casa di Colton si presenta una sorpresa sconvolgente. Ironia della sorte, la soluzione al suo problema potrebbe proprio essere questa sua nuova “amica” dallo spirito libero e incredibilmente irritante.

Complicazioni. Desiderio. Attrazione. Amore.

Con la crescita della loro instabile amicizia, la chimica tra Ashley e Colton divampa come un incendio. Del resto, sanno tutti che non è possibile mettere a tacere i desideri ribelli.

La serie “The Rebel Love” è composta da:


1
Cuore ribelle (The Rebel Love Vol. 1)

2 Anima ribelle (The Rebel Love Vol. 2)

3 Desiderio ribelle (The Rebel Love Vol. 3)

Recensione

Briosciose brioscine, ecco uno di quei libri che sono fatti per scaldare l’anima tra risate, prese in giro e strizzatine al cuore. Desiderio Ribelle di LK Farlow della serie “The Rebel Love “.

Ashley è una fotografa specializzata in matrimoni, e incontra il nostro Colton testimone al matrimonio di Stacia e West (protagonisti di Anima Ribelle) e la nostra beniamina è tutto ciò che Colton non cerca in una donna. È alta, androgina, con i capelli viola e l’aria di una capitata lì per caso. Diciamo che le prime interazioni tra i due sono abbastanza piccate. Lui la trova svampita e poco professionale, lei che crede nel destino e nei “compagni” e praticamente lo annusa.

Perché il fato mi ha assegnato un idiota così stratosferico come anima gemella? È chiaro che l’universo abbia uno scadente senso dell’umorismo.

Ma andiamo con ordine.

Ashley contatta Colton miglior avvocato sulla piazza perché una cliente “bridezilla” vuole farla causa e il nostro “eroe” poco incline alla compassione, si vedrà costretto a cedere dopo strategie gustose e profumate. E complice “Agente 005” i nostri protagonisti saranno costretti a collaborare.

Ashley nonostante creda nell’amore romantico non è svampita e sognatrice, anzi è ironica ed arguta. Oh, Pio è il suo modo di esclamare quando una cosa l’emoziona, la sconvolge o la rende felice, retaggio di come è stata cresciuta.

Colton è invece disilluso, non si rilassa mai e non si apre con nessuno. Eppure, ha un cuore d’oro.

Ho divorato il libro, ho riso e mi sono commossa.

E la chimica tra i personaggi è adorabile, come le loro battute, e a noi certe dinamiche ci conquistano da subito.

Lo straconsiglio per chi ha voglia di sorridere leggendo le pagine, commuoversi per un polpo rosso e per chi ama valerne la pena.

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like