Search
Search

Rose Velenose – Tate James & Jaymin Eve

Nuova uscita dark romance edito Virgibooks

Titolo: Rose Velenose

Autrice: Tate James & Jaymin Eve

Editore: Virgibooks

Serie I ragazzi di Bellerose (vol. 1)

Genere Why Choose Mafia , Rockstar Romance con
elementi dark

Formati Kindle, KU, cartaceo

Data d’uscita 27 ottobre

Trama

Sapete come si dice: peggio di così non può andare? Può sempre andare peggio.
Pensavo di aver toccato il fondo quando ho compiuto sedici anni. Il giorno in cui ho spezzato il cuore del mio primo amore, mettendo fine alla relazione prima di potergli rovinare la carriera di rockstar.
Ma mi sbagliavo.
Da quel momento in poi, le cose sono progressivamente peggiorate, fino ad oggi. Otto anni dopo, mi ritrovo senza casa, senza lavoro, coperta di sangue e in fuga da un fantasma del mio passato.
Angelo Ricci, il secondo ragazzo che abbia mai amato, sa che l’ho visto sparare a un uomo. Sta venendo a prendermi, ha uomini sparsi per tutta la città che mi cercano, e se mi trovano sono praticamente morta.
Ma non mi arrenderò così facilmente. Farò tutto il necessario per sfuggire all’ira della famiglia Ricci, anche se questo significasse cercare rifugio presso il più improbabile e riluttante degli alleati.
I Bellerose sono la band rock più in voga del mondo in questo momento – per popolarità e aspetto – e per mia fortuna mi imbatto in loro proprio mentre sono in fuga per salvarmi la vita. Non è il piano migliore per nascondermi seguirli in tournée,
ma è il migliore che ho.
Se non fosse che l’unica persona che il leader dei Bellerose odia più di Angelo Ricci… sono proprio io. È un vero peccato.
Jace è in debito con me. Dopotutto, sono Billie Bellerose.


“Rose velenose” è il primo libro della quadrilogia “I ragazzi di Bellerose” di Jaymin Eve e Tate James. Si tratta di una serie why choose, mafia, rockstar romance con elementi dark. Va seguito l’ordine d’uscita. Vi consigliamo di leggere le avvertenze prima di addentrarvi nella lettura, destinata comunque a un pubblico maturo.

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like