TITOLO: Scendere in campo
TITOLO ORIGINALE: Out in the field
AUTRICE: Lane Hayes
TRADUZIONE: Elena Turi
SERIE: Out in college #4
GENERE: QLGBT Sport
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €4,49 (e-book)
DATA DI USCITA: 25 novembre 2024
TRAMA
Max Maldonado ama il baseball. Sa che giocare in prima base in un college privato non lo porterà a entrare nelle leghe maggiori, ma non gli importa, perché adora lo sport e i suoi compagni di squadra. Gli va bene anche nascondere la propria sessualità fino alla laurea: il baseball viene prima di tutto e, in ogni caso, le relazioni sono troppo complicate. Ha rotto di recente con il suo ragazzo, ed è stata una separazione tutt’altro che amichevole, quindi preferisce restare sul semplice.
Phoenix Bell è un favoloso nerd appassionato di teatro, ed è entusiasta per il suo recente trasferimento in una nuova scuola con un programma di materie umanistiche d’élite. La sua vita è rimasta in pausa per un po’, ma questa opportunità gli sembra il nuovo inizio che aveva sperato quando è andato a vivere in California. Incontrare di nuovo per caso quell’atleta sexy che non vuole uscire allo scoperto è una sorpresa inaspettata.
I due ragazzi non hanno niente in comune e il loro tempismo non potrebbe essere peggiore, ma quando l’insolita alleanza tra di loro sboccia in un’amicizia e magari in qualcosa di più, potrebbero capire che è arrivata l’ora di prendere delle decisioni difficili. E forse, anche di rischiare tutto… scendendo in campo.