Search
Search

Il Lord di Londra di Louise Bay

Il 6 dicembre arriva in libreria e in tutti gli store online Il Lord di Londra dell’’autrice  bestseller Louise Bay. 

In un paesino inglese dal fascino intramontabile, una donna forte e devota alla comunità  affronta l’arrivo di un misterioso Lord con progetti che potrebbero sconvolgere  l’equilibrio locale. Un Orgoglio e Pregiudizio moderno, tra scintille, rivalità e  romanticismo. 

Il Lord di Londra è il quinto e ultimo romanzo autoconclusivo della serie Royal  Collection, iniziata con Il Re di Wall Street, Il Principe di Park Avenue, Il Duca di  Manhattan e Il Cavaliere d’Inghilterra. Può essere letto senza aver letto i romanzi  precedenti. 

 

Genere: Romance Contemporaneo 

Pagine: 296 

Data di uscita: 6 dicembre 2024 

Prezzo cartaceo: € 14.90 

Prezzo ebook: € 4.99 

Traduzione: Laura Vivacqua 

#HateToLove #Billionaire #Spicy 

Darcy Westbury crede nell’amore. Che si tratti di suo  fratello, della splendida tenuta di famiglia o del paesino  bucolico di Woolton, Darcy si spende con devozione  verso ciò che le dona un senso di casa e appartenenza.  Quando si imbatte nel suo nuovo vicino ai confini della  tenuta, sporca di fango e appena caduta da cavallo,  Darcy non immagina che esista anche un’attrazione  immediata per qualcuno, simile ad un colpo di fulmine. Logan Steele è bello, ricco, con un titolo nobiliare e un  notevole fiuto per gli affari, e sembra colpito da Darcy  tanto quanto lei è rimasta ipnotizzata dal suo sguardo  penetrante e dalla mascella affilata. Scoprire che Logan è sbarcato a Woolton solo per  reimpossessarsi della vecchia tenuta di famiglia e  trasformarla in un club esclusivo per ricchi londinesi,  però, fa crollare tutto il suo fascino. Darcy tiene troppo a preservare l’autenticità e l’orgoglio di  Woolton, nonché il suo, per rischiare che un aziendalista milionario lo distrugga.  Logan Steele non crede nell’amore. Dopo anni passati a forgiare il suo impero da zero per  dimostrare il proprio valore, ora i suoi piani sono ben chiari: ha deciso di acquistare la casa  d’infanzia della propria nonna ed espandere in quel favoloso angolo di Inghilterra i suoi affari.  Scontrarsi con le rimostranze di un’appassionata e orgogliosa cavallerizza è un intoppo  inaspettato, ma Logan è avvezzo alle sfide, soprattutto se coinvolgono una donna intrigante. Più i due rivali si conoscono, più i pregiudizi di Darcy nei confronti di quell’imprenditore senza  remore si sciolgono come neve al sole, lasciando il posto al desiderio di comprenderlo e scoprirlo  in tutte le sue sfaccettature. Ma mettere da parte l’orgoglio basterà a Darcy per convincere Logan  che l’amore esiste? 

Louise Bay vive a Londra ma ha conquistato le lettrici americane e internazionali con le  sue storie d’amore contemporanee dal tocco tipicamente “British”, in cui la nobiltà incontra  la quotidianità moderna. Louise ama tutto ciò che è sensuale e romantico. Ma non trova  abbastanza romanticismo nel mondo reale, così si nasconde nei mondi di fantasia che trova  nei libri e nei film. Louise ama la pioggia, West Wing, Londra, i giorni in cui non è costretta  a truccarsi, gli elefanti e lo champagne. Il Lord di Londra è il quinto romanzo autoconclusivo  che chiude la Royal Collection di Louise Bay, una serie che con i suoi eroi aristocratici e  l’esclusiva ambientazione British ha conquistato le lettrici italiane. Dell’autrice, Always  Publishing ha già pubblicato Il re di Wall Street, Il principe di Park Avenue, Il duca di  Manhattan e Il cavaliere d’Inghilterra.

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like