Search
Search

Recensione di Campus God di Jennifer Sucevic

TITOLO: Campus God

AUTORE: Jennifer Sucevic

EDITORE: Kiss Publishing

GENERE: New Adult- Sport Romance

TROPE :Enemies-to-lovers, secret crush, secret identity, best friend’s ex

SERIE: The Campus #4

PAGINE: 315

FORMATO: Ebook

PREZZO: € 1,99

DATA DI PUBBLICAZIONE: 18 dicembre 2024

LINK ACQUISTO: https://www.amazon.it/Campus-God-Vol-4-ebook/dp/B0DK7P6T5N/

Trama

Lui farebbe di tutto per averla. Anche infrangere ogni regola.

Crosby Rhodes è considerato un dio del football, e forse lo è davvero. Le ragazze bramano quel corpo sodo, affinato da anni di sollevamento pesi e due allenamenti al giorno. Non ho mai capito perché sembra fare di tutto per umiliarmi e ferirmi. Mi piacerebbe sapere cosa ho fatto per suscitare tanto odio, ma ciò implicherebbe parlargli, e mi rifiuto di farlo. Manca solo un semestre alla laurea, e sono certa che riusciremo ad evitarci e mantenere la pace, ma ovunque vada, me lo ritrovo accanto, come se non riuscissi a togliermelo di dosso. E se prima era difficile ignorare l’attrazione tra noi, ora è praticamente impossibile.

Recensione 

Brioche, uno dei miei film preferiti è “ogni maledetta domenica” perché parla football e quando ho visto l’arrivo di Campus God, quarto volume della The Campus di Jennifer Sucevic ho detto: «Mio! Mio! Mio!»Tra Crosby e la nostra protagonista Brooke non corre buon sangueLui è il compagno di squadra, nonché migliore amico di Andrew, l’ex ripetutamente fedifrago e non particolarmente pentito della protagonista. Diciamo che tra Brooke e Crosby le frecciate non sono mai mancate. Non si mischiamo come l’acqua e l’olio …

O almeno così sembrerebbe finché complice una maglietta bagnata prontamente sostituta e una serata ad alto tasso alcolemico, Crosby si ritrova a chattare con Brooke celando la sua vera identità.

Quando si tratta di Brooke McAdams, non ho intenzione di fare un bel niente. Non posso. Non è mia. E non lo sarà mai.

Brooke sta vivendo come meglio può l’ultimo anno di università. Ha già il suo bel da fare con Elaine, sua madre con cui ha un rapporto difficile, che mette in discussione il suo aspetto e le sue scelte, la sua migliore amica fidanzata con un compagno di squadra di Crosby e un nuovo amico sconosciuto Chris.

Il nostro beniamino ha sempre desiderato Brooke ma era off-limits e fatica a instaurare con lei una tregua, ma adesso la passione supera la ragionevolezza e Crosby si ritroverà ad essere presente sempre più nella vita e nella testa di Brooke.

Godetevi il viaggio, è il mio preferito della serie filo al prossimo libro.

Mi sono goduta i dialoghi e l’interazione dei personaggi, e alcune scene sono come le commedie hollywoodiane che tanto piacciono a Brooke.

Ci sono Easter egg degli altri protagonisti della serie stessa e di altre dell’autrice.

Mi è piaciuto molto lo sviluppo del rapporto tra i protagonisti, che è stato il più diretto e onesto, per quanto possibile.

Mi è piaciuto molto il found family della squadra. 

Voglio sapere di più del prossimo protagonista.

Ma è lo spicy che mi ha stupito, perché quando arriva non si fa dimenticare. Decisamente.

È il libro perfetto per chi ama l’ambientazione sport, le battute sagaci, le storie che profumano di college e futuro di quelli che sanno di per sempre.

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like