Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Come un fiore di Kadupul – Antonietta Iannone Cover Reveal Cover Reveal Cover Reveal Cover Reveal Come un fiore di Kadupul - Antonietta Iannone

Come un fiore di Kadupul – Antonietta Iannone

Cover reveal per il nuovo romanzo age gap con sfumature dark dell’autrice Antonietta Iannone dal titolo COME UN FIORE DI KADUPUL.

 

Titolo: Come un fiore di Kadupul

Autore: Antonietta Iannone

Editore: self publishing

Genere: Age gap, criminal romance, dark romance, angst romance.

Pagine: circa 230

Formato: ebook, copertina rigida e flessibile.

Data pubblicazione: 02 maggio 2022

 

TRAMA

 

Dahlia vive la sua esistenza come una spettatrice da quando era solo una bambina. Trova serenità soltanto nel suo negozio di fiori. Ma il destino decide che neanche quello potrà più essere la sua isola felice, perché proprio lì si imbatterà in Narcìs. Un criminale, il suo carnefice che la costringerà a combattere contro un sentimento forte. 

Ma cosa succede se ancora una volta il fato mescola le proprie carte e da vittima lei diventa carnefice costringendola a tornare a vivere davvero?

 

ESTRATTO

 

Siamo nati tra le ombre perciò non riusciremo a vedere la luce del giorno. Siamo come un lampo che squarcia le tenebre solo per un fugace istante, ma che è destinato a morire travolto dall’oscurità.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: