Cover reveal per il romanzo BAD INFLUENCE di Charleigh Rose, autrice purtroppo ancora inedita in Italia, in uscita il 13 Giugno in lingua inglese!
Terzo volume autoconclusivo della serie Bad Love, dopo Bad Habit e Bad Intentions, la Rose ci porta a conoscere la storia di uno dei personaggi che più mi aveva colpita nel secondo volume: Jesse.
Speravo davvero, come tantissimi lettori, che venisse pubblicato un romanzo su di lui, e l’autrice ha deciso di accontentarci! Ma andiamo ora a conoscere copertina e trama, come sempre tradotta dal Team!
Allie
Quando mi ero trasferita a River’s Edge, uscire con qualcuno era l’ultima cosa che mi passava per la testa.
Non mi aspettavo assolutamente di innamorarmi di lui.
Jesse Shepherd.
Popolare. Atleta e stella della scuola. Bastardo da morire.
Conoscete il tipo.
Ma mentre il tempo passava, avevo realizzato che sotto quel bellissimo aspetto esteriore c’era qualcosa di più nascosto.
Riservato. Arrabbiato. Un po’ spezzato.
Più rimuovevo gli strati, più mi innamoravo.
Fino a cadere a capofitto e sbattere la testa nel suo mare di menzogne.
Jess
Avevo sprecato la mia occasione.
Buttato tutto nel cesso- il college, il lacrosse, il mio futuro- solo per finire dove tutto era cominciato, a River’s Edge.
Ero contento di crogiolarmi nella mia miseria, passando le mie giornate ad annegare in un pozzo di alcol e ragazze.
Finchè non ho visto lei.
Allie Parrish.
Bellissima. Sarcastica. Con un perenne caratteraccio.
Una piccola e bella distrazione dalla mia vita di merda.
Ma i peccati del mio passato mi stavano alle costole, e avevo imparato nel peggiore dei modi che niente di fantastico poteva durare a lungo.