
COVER REVEAL per il romanzo BEHOLDEN, primo volume standalone della serie Caramel Cove in arrivo il 12 maggio in lingua inglese.
La Sharp è ancora inedita in italia, ma è conosciuta in tutto il mondo per le sue storie emozionanti ed indimenticabili.
Con la speranza che arrivi presto in italia, di seguito vi lasciamo cover e trama tradotta dal team!


Laurel Ocean conosce la perdita come il mare conosce la riva.
La perdita dei suoi genitori la fece allontanare da Carmel Cove e la perdita di suo nonno la riportò indietro. Ereditando inaspettatamente il caos della caffetteria della sua famiglia, il suo primo istinto è quello di correre. D’altronde è solamente qualcos’altro da poter perdere.
Quindi, Laurel fa un piano: sistemare il business, venderlo e andarsene dalla città. E sarebbe stato perfetto … se l’edificio non fosse arrivato con una condizione: un appaltatore testardo, caotico e distratto in modo sexy.
Eli Downing ha promesso di occuparsi di Laurel e offrirsi di riparare il coffeeshop è solo l’inizio. Non andrà da nessuna parte, che le piaccia o no. E tante quante le pareti che lei gli paga da sistemare, lui è determinato a demolire anche le pareti intorno al suo cuore indurito.
Più a lungo lei rimane, più Lauren si guarda indietro. All’eredità della sua famiglia. Alla sua fedele città natale. E all’uomo che sta guarendo il suo cuore.
Sfortunatamente, Carmel ha dato a Laurel solo un risultato su cui può contare. E quando la perdita traccia un’altra linea nella sabbia, lei scapperà dalle sue paure o lotterà per il suo futuro?
