Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Come una tempesta – Elle Eloise Cover Reveal Cover Reveal Cover Reveal Cover Reveal Come una tempesta - Elle Eloise

Come una tempesta – Elle Eloise

banner-cover-reveal

Cover Reveal per il romanzo COME UNA TEMPESTA, secondo volume della serie How To Disappear Completely  di Elle Eloise.

Uscito in precedenza con il titolo Tu Che Colori La Mia Ombre, il libro, che racconta la bellissima ed indimenticabile storia di Paolo e Noemi, sarà disponibile dal 14 Novembre in self Publishing e con una nuova bellissima grafica.

Ma ora scopriamo la cover, la trama e dei bellissimi estratti…

cover-ebook-COMEUNATEMPESTA

img_8350

Nella mia testa ci sono solo rumori assordanti che non riesco a governare, ma mi piace questa confusione, perché sono anni che devo tenere tutto sotto controllo: il livello della glicemia, il mio peso, gli zuccheri che assimilo, i miei sentimenti. Ma ora basta, mi sento fluttuare a cavallo di un’onda, mi lascio trascinare dalla sua corrente.
È pura energia.
È vento.
È sole.
È acqua scrosciante.
È la tempesta che si abbatte su di me.

Solo nel silenzio della nostra immobilità distinguo la canzone che proviene dalle casse dell’autoradio: Playground Love degli Air.
“I’m a high school lover, and you’re my favorite flavor, Love is all, all my soul. You’re my playground love.”
Alzo il volume quando attaccano i sassofoni e la osservo attraverso il finestrino con questa colonna sonora: Noemi, ferma di fianco alla pompa di benzina, sta componendo un messaggio con il cellulare. Il vento scompiglia i suoi capelli e li fa volteggiare come tentacoli intorno alla testa. Alla luce del sole sembra che prendano fuoco.
“Yet my hands are shaking/I feel my body remains, themes no matter/ I’m on fire/On the playground, love.”
Non credevo fosse la ragazza giusta per questa canzone, eppure devo ammetterlo: lo è. Sembra sia stata scritta sul cemento di un cortile apposta per lei.

Dopo il tragico evento che ha coinvolto le sue amiche Sara e Monica, le giornate di Paolo procedono in totale apatia e distacco, sullo sfondo di una piovosa Torino. La svolta arriva con Noemi, la nuova affittuaria della camera lasciata vuota da Sara, dopo la sua partenza per l’Austria. Svampita runner affetta da diabete mellito di tipo uno, Noemi è dotata di una determinazione senza pari e che poco si concilia con l’inconscio bisogno di Paolo di “salvare” tutte le donne in difficoltà. Dopo Cuore d’inverno, un nuovo romanzo sul senso dell’amore, un invito a cogliere l’attimo per non sprecare neanche un secondo della propria esistenza, perché La vita non è un accumulo di tempo, è l’intensità dei nostri respiri.

Avverto le sue dita accarezzarmi il petto e poi ridiscendere verso l’addome, fino a raggiungere la cintura. Avvampo. Quando però quelle mani cominciano a sganciare la fibbia, le blocco i polsi.
«Noemi» sussurro nella sua bocca, ancora avida della mia.
Ma è come se non mi sentisse. Mi zittisce con altri baci e continua a sbottonarmi i pantaloni. Io entro nel panico. Perché sono nel panico? Perché sto sudando freddo e non respiro?
«Noemi!» dico più deciso stringendole le braccia e allontanandola.
«Che succede?» Lei mi guarda atterrita. È delusa, lo leggo nei suoi occhi. Io non riesco a darle una spiegazione: non ce l’ho. So solo che mi sembra sbagliato e che non riesco a respirare.
La tolgo da me, mettendomi seduto e riallacciandomi i jeans. Non la guardo per la vergogna che provo.
«Paolo? Cosa ti succede?»
«Cosa succede a me? Cosa succede a te? Non sei capace di trattenerti, cazzo?» sbotto.
Sto scaraventando tutta la colpa su di lei, mentre mi tocco il petto all’altezza del cuore: ho paura possa venirmi un infarto da un momento all’altro. Sento la mia faccia esplodere come un pallone volato troppo in alto. La pelle del volto brucia, mentre uno strano formicolio mi percorre dal palato fino agli occhi.
«N-non vuoi stare con me?» balbetta con voce rotta.
Io mi volto e mi faccio schifo da solo. Ora so che sono lacrime quelle che mi fanno bruciare gli occhi: le ricaccio indietro con uno sforzo notevole, ma ci riesco. Lei invece sembra sull’orlo di una crisi isterica.
«Paolo?»
«Non sei tu…» Sono io. Sono io che non riesco ad andare a letto con una ragazza da più di un anno. Sono io che non riesco più ad avvicinarmi a nessuna. Sono io che sto mandando tutto a puttane per un fantasma.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: