Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

IGNITE – Emma Renshaw Cover Reveal Cover Reveal Cover Reveal Cover Reveal IGNITE - Emma Renshaw

IGNITE – Emma Renshaw

Cover Reveal per IGNITE di Emma Renshaw, secondo volume autoconclusivo della serie Burn, in uscita il 21 Luglio in lingua inglese, ma già disponibile per il preorder.

La Renshaw, purtroppo ancora inedita in Italia, ci porta la storia di un sexy pompiere che, è proprio il caso di dirlo, promette scintille!! Ma andiamo a scoprire insieme la cover e la trama, tradotta come sempre dal team!

Una notte ha cambiato un’intera città.

Una ragazza ha cambiato tutta la mia vita.

Dopo che se n’era andata senza salutare, non mi sarei mai aspettato di vederla di nuovo.

L’incendio che ha cambiato la Hawk Valley è stato la mia prima notte di lavoro. Lei è stata la prima persona che ho salvato come pompiere. Ma non è stata la prima a uscire dalla mia vita senza guardarsi indietro.

Era solo un altro numero su quella lista.

Mi sono abituato a spegnere scintille anche nella vita personale. Ma quando è tornata, non sono riuscito a evitare di inseguirla. Solo un’avventura, ci siamo detti. Ma dove c’è fumo, c’è fuoco.

Più di chiunque altro, avrei dovuto saperlo. Non avrebbe mai potuto essere una cosa superficiale tra noi. Sarebbe sempre diventata un inferno.

Fino a quando qualcun altro ha spento l’incendio.

Una parte del ricavato della prima settimana di vendite di Emma Renshaw sarà devoluta all’Associazione SLA in onore di George Gallegos, lo zio di Emma che è morto di SLA nel febbraio del 2019.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: