Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

La cenerentola sbagliata – Aya Ling Cover Reveal Cover Reveal Cover Reveal Cover Reveal La cenerentola sbagliata - Aya Ling

La cenerentola sbagliata – Aya Ling

Cover reveal per il romanzo LA CENERENTOLA SBAGLIATA di Aya Ling, primo volume della serie Le Favole Incompiute, in uscita il 12 Aprile in formato digitale grazie a Hope Edizioni.

Una storia che ha suscitato molto interesse tra i lettori di tutto il mondo, che si discosta un po’ dal “solito” genere romance, ma che promette di farvi sognare e innamorare. Il romanzo, di genere YA fantasy, è un retelling della fiaba di Cenerentola, ed è composto da 4 volumi più una novella.

Andiamo insieme a scoprire copertina e trama!

Quando Kat strappa accidentalmente un vecchio libro illustrato, viene magicamente trasportata nel mondo di Cenerentola – come Katriona, una delle brutte sorellastre! La vita si è capovolta adesso che è una signora nobile di nascita e deve imparare come sopravvivere alla stagione mondana, compreso passare attraverso la porta indossando una gonna con un enorme cerchio di metallo. Per tornare indietro, dovrà completare la storia, dritta fino al lieto fine, ma tutto sembra essere a suo sfavore: l’altra sorellastra è bella da impazzire, la fata madrina è introvabile e il principe, nonostante sia incredibilmente sexy, detesta apertamente i balli. Potrà mai tornare nel mondo attuale?

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: