
Cover reveal per LILAC di B.B. Reid, in uscita il 28 Settembre in lingua inglese, ma già disponibile per il preorder.
La Reid, conosciuta e amata anche in Italia per i suoi romanzi usciti con Always Publishing, stavolta si cimenta in un rockstar romance MOLTO fuori dagli schemi. Lilac è infatti un reverse harem romance, ovvero un romanzo che prevede un harem al rovescio, dove in questo caso è la donna ad avere più partner contemporaneamente. Il romanzo è inoltre totalmente autoconclusivo. Di seguito vi presentiamo cover e trama tradotta dal team!


Io, Braxton Fawn, sono la ragazza più fortunata che esista.
O almeno questo è ciò che il mondo continua a dirmi.
Ogni tanto, gli dei camminano sulla terra. Questa volta sono arrivati sotto forma di musicisti. Quando i Bound perdono il loro chitarrista, la vostra qui presente viene scelta per rimpiazzarlo. Dalle bettole al grande palco, la mia fama immediata è a dir poco una fiaba. L’unico problema?
I miei nuovi compagni di band.
Cinici, magnifici e ridicolmente talentuosi, sono determinati a trasformare il mio sogno in un incubo. Non è un segreto che non fossi la loro prima scelta. Non ero nemmeno l’ultima. L’etichetta vuole una nuova immagine, i Bound vogliono che me ne vada, ma io ho i miei programmi.
Per avere successo devo sopravvivere a un tour mondiale, all’esame del pubblico e agli idoli diventati nemici. Ma la minaccia più grande di tutte non è un meticoloso cantante, un bassista narcisista e un batterista con troppi segreti.
Sono io.
In qualche modo, devo resistere alla tentazione di Houston Morrow, Loren James e Jericho Noble.
Era sembrato abbastanza facile quando sono salita sul loro pullman, ma c’è voluta solo una città perché le linee che avevamo tracciato iniziassero a confondersi. Ne mancano solo altre novantanove.