
COVER REVEAL per il nuovo romanzo dell’autrice Kandi Steiner dal titolo MAKE ME HATE YOU.
L’autrice conosciuta in Italia per il romanzo Per il mio amore, Whiskey, torna con una lettura che sono sicura ci farà emozionare.
MAKE ME HATE YOU sarà disponibile in lingua inglese dal 25 Giugno!


Se mi bacia in questo momento, affogherò.
Ogni sorso d’aria è superficiale e bruciante, perché tra le braccia del fratello del mio migliore amico, sono il più vicina possibile al peccato.
I suoi occhi scivolano sulle mie labbra e ricordo la prima volta che l’ho assaggiato, sette anni fa, prima di lasciare questa città e giurare di non tornare mai più. Le sue mani mi afferrano la vita e ricordo il dolore di quando mi ha respinto, quando il mio intero mondo si è schiantato al suo comando. La sua mascella si stringe e i miei sensi si animano con un promemoria pungente.
Non sono sua da baciare, e lui non è mio.
Ho cercato di stare lontano da Tyler Wagner, mettendo un intero paese tra di noi. Ma quando il matrimonio di sua sorella ci riporta nella stessa città, nella stessa casa, non posso evitarlo, non importa quanto ci provi.
È sempre lì, i suoi occhi scuri ammaliano, attirandomi nelle loro profondità. Il ricordo di noi mi tira sotto come una corrente lacerante, e quando mi lancia quel sorriso, perdo il respiro, insieme alla mia volontà, incapace di sfuggire alla sua presa e trovare la superficie.
Ora, ore prima che arrivino i nostri accompagnatori per il matrimonio, sono tra le sue braccia, lo imploro di farmi odiare, sapendo che non avrebbe mai potuto.
Se mi bacia in questo momento, affogherò.
E lo porterò giù con me.