Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

The Elite Seven Series – AA. VV. Cover Reveal Cover Reveal Cover Reveal Cover Reveal The Elite Seven Series - AA. VV.

The Elite Seven Series – AA. VV.

Cover reveal per un nuovo, grandissimo progetto, che coinvolge 7 autrici, purtroppo ancora inedite in Italia: Ker Dukey, J.D. Hollyfield, Claire C. Riley, M.N. Forgy, Amo Jones, K. Webster e Giana Darling.

Questo progetto si chiama THE ELITE SEVEN SERIES, e si tratta di 7 romanzi scritti appunto da 7 autrici diverse che coinvolgono i 7 peccati capitali: Lussuria, Superbia, Ira, Invidia, Avarizia, Gola e Accidia. Si partirà con LUST (Lussuria) di Ker Dukey, in uscita l’11 Febbraio in lingua inglese, per finire il 13 Maggio con SLOTH (Accidia) di Giana Darling.

Siete curiosi di scoprirne di più? Continuate a leggere… abbiamo tradotto per voi le trame e la presentazione di questo progetto del quale non vediamo l’ora di sapere di più!

Fin dal 1942, l’Elite Seven Society ha creato e guidato leader influenti, plasmando il Paese in qualcosa di meglio. Questa società nacque da Malcom Benedict II, che voleva qualcosa di più per gli americani. Più ricchezza. Più influenza. Più potere. Alcuni leader hanno le competenze, ma non l’influenza, e quello non era giusto secondo Mr. Benedict. Ha investito il suo tempo e i suoi soldi per costruire una società che allevasse il meglio del meglio, anno dopo anno.

Ma per essere il migliore, devi essere spietato.

I buoni leader fanno dei sacrifici. Alcune volte i sacrifici sono duri, ma le ricompense sono abbondanti.

Mr. Benedict si è assicurato di soddisfare questi leader con i loro massimi desideri. Essendo un Cattolico devoto, ha progettato una società che ricompensasse i suoi leader con i peccati che non erano visti di buon occhio. Se avessero rinunciato all’amore e alla felicità e alla gioia per il miglioramento del Paese, avrebbero meritato qualcosa in cambio.

Superbia, Invidia, Ira, Accidia, Avarizia, Gola e Lussuria.

Scegliere dei leader per questa società significa concentrarsi intensamente. Solo in sette possono essere scelti, e gli investimenti e il tempo sono sulle spalle dei sette nuovi prescelti ogni quattro anni. I predecessori di ogni gruppo dei sette prescelti che corrispondono a quel peccato li plasmeranno in ciò che dovranno diventare in futuro- in ciò che l’America ha bisogno che loro siano. Questo dopo un attento e dettagliato studio di molti potenziali candidati. Un finto preside dell’università farà da intermediario alla società portando i partecipanti dai loro predecessori in modo che la selezione possa iniziare. I membri in uscita della società porteranno un candidato che la società dovrà votare e approvare.

Dopo che saranno scelti, agli iniziati verrà dato un pegno e un invito all’iniziazione. L’iniziazione consisterà nel testare il loro carattere e la loro abilità nel fare ciò che è giusto per migliorare la società.

Una volta che gli iniziati passeranno il test, saranno discretamente marchiati con il logo della società, e saranno addestrati a superare prove nel corso della loro educazione elitaria per aiutarli a essere le persone influenti che sono destinati a diventare.

Una volta entrati nell’Elite Seven, non c’è modo di uscirne.

I soldi e il potere saranno la loro ricompensa. Se dovessero decidere di allontanarsi o infrangere le regole, la società gli toglierà tutto. Tutto ciò che avevano prima verrà rimosso. Le opportunità non si ripresenteranno. Non avranno più il supporto della società.

Fino a oggi, non è mai stato rilevato nessun caso in cui qualcuno della società venisse esiliato.

Questo gruppo di persone dell’alta società è tutto ciò a cui un giovane uomo o una giovane donna può aspirare. Nonostante il gruppo sia una società segreta, è anche oggetto di bisbigli tra la gente privilegiata del Paese.

Tutti quelli che sono qualcuno sanno dell’esistenza del gruppo e sperano segretamente che il proprio figlio o la propria figlia vengano selezionati, così che la fortuna possa ricadere sulla loro famiglia per molti anni a venire.

LUST – Ker Dukey (11 Febbraio)

 

Sono nato nella ricchezza, con abilità atletiche e un aspetto che potrebbe sciogliere le mutande di una suora.

Avevo la strada spianata verso il successo.

Finchè il destino mi aveva assestato un colpo crudele, lasciandomi vuoto e bisognoso di avere un obiettivo.

L’unica cosa su cui sono focalizzato adesso è diventare parte dell’Elite- una società segreta in uno dei college più prestigiosi del mondo.

Ma tutto arriva con un prezzo da pagare, e con l’Elite, devi guadagnarti il tuo posto.

Per mia fortuna, essere un peccatore fa parte del mio DNA.

L’unico ostacolo alla mia iniziazione è la mia missione: sedurre l’inseducibile, il proibito, e attirarla con i peccati della carne.

Facile per un uomo come me…in teoria.

Era iniziata come una missione, ma cosa succede quando le linee tra lussuria e amore si confondono, e il bisogno di potere entra in conflitto con il bisogno di lei?

Accetta il tuo peccato saggiamente, perchè la missione richiesta per guadagnarti quel posto non è per i deboli- è per l’Elite.

Questa è la mia vita, la mia occasione, la mia eredità.

Io sono Rhett Masters.

Io sono Lussuria.

 

PRIDE – J.D. Hollyfield (25 Febbraio)

Il più grande inganno che il diavolo abbia mai compiuto è stato convincere il mondo che lui non esistesse.

Ma chi ha detto che il diavolo fosse un lui?

Nel mio mondo, lei era là fuori per creare scompiglio in tutte le nostre vite.

Userà la cosa a cui tengo di più per controllarmi- per forzarmi nel suo mondo, l’Elite, pieno di peccato, inganno e potere. E sotto il suo incantesimo, guiderò una squallida confraternita di sette persone in una delle università più prestigiose di New Orleans.

Sette missioni stabilite dal diavolo in persona, che promette niente di meno che il proibito frutto del potere. Ciò che non capiscono è che finirà tutto con uno spargimento di sangue e con il rimorso.

Mi chiamano l’alfa. Quello che comanda. Quello con l’orgoglio più grande di qualsiasi missione mi possano affidare.

E la mia superbia mi farà arrivare in cima alla catena alimentare finchè lei non mi darà ciò che davvero voglio.

La mia missione è Meghan Thorne.

È troppo pura perchè io possa toccarla, troppo buona perchè io possa rovinarla- e l’unica cosa che si sta intromettendo tra me e la mia libertà.

Accetta il tuo peccato saggiamente, perchè le missioni richieste per guadagnarti quel posto non sono per i deboli… sono per l’Elite.

Come dicono, l’orgoglio arriva prima della caduta.

Io sono Mason Blackwell.

Io sono Superbia.

WRATH – Claire C. Riley (11 Marzo)

 

Sono orfano di madre e figlio di un padre che mi odia.

La furia ha abitato e respirato nel mio cuore nero per così tanto tempo, che ora è parte della mia anima. L’unica cosa che sia mai importata per me è proteggere mia sorella gemella, Sabella, dal caratteraccio di mio padre.

Così quando si presenta l’occasione di entrare in una società segreta, non c’è dubbio che farò tutto ciò che posso per diventarne un membro e guadagnarmi il mio posto tra le fila dei migliori dell’Elite.

Con il mio gusto per il perverso, sono attirato dai più oscuri desideri, e nessuna lascia mai il mio letto senza un graffio.

La mia missione: sedurre Patience Noelle, la fidanzatina perfetta della St. Augustine e amorevole figlia del sindaco- poi spezzarle il cuore.

Peccare è ciò per cui vivo, e la perversione è la mia passione. Fallire non è mai stata un’opzione.

Ma cosa succede quando il mio peccato diventa la mia maledizione- quando distruggere l’unica donna che abbia mai voluto è la chiave per proteggere mia sorella?

Accetta il tuo peccato saggiamente, perchè le missioni richieste per guadagnarti il tuo posto non sono per i deboli…sono per l’Elite.

Questa non è solo la mia occasione, è la mia eredità e la resa dei conti.

Io sono Samuel Gunner.

Io sono IRA.

ENVY – M.N. Forgy (25 Marzo)

 

È stata la tentazione a rompere il peccatore.

Le persone dicono che ho tutto.

Si sbagliano.

Potrò anche avere l’aspetto, i soldi e il privilegio, ma non ho l’unica cosa che davvero conta, l’unica cosa che desidero: una donna che abbia occhi solo per me.

Sto cercando la mia donna- una che si inginocchierà ai miei piedi perchè io sono il suo re. Indosserà la corona del mio nome infangato, e mi desidererà quando non sarò vicino. E quando lo sarò, sarà nuda sul mio grembo, a percepire il dolore del mio palmo sulla sua pelle bianca.

Potreste dire che sono un peccatore perchè farei di tutto per avere la donna perfetta- arrendevole a ogni mio bisogno e capriccio- e sono invidioso di tutte le coppie ignare del lusso che possiedono.

È per questo che mi sono unito all’Elite, la confraternita più prestigiosa del sud.

È l’unico posto che mi darà ciò che non posso avere.

Solo che…la missione che mi è stata assegnata è troppo per i miei occhi gelosi.

Accetta il tuo peccato saggiamente, perchè la missione che ti è stata data per guadagnarti il tuo posto non è per i deboli…è per l’Elite.

Quelli che invidiano non hanno pace.

Il mio nome è Sebastian Westbrook.

Io sono Invidia.

 

GREED – Amo Jones (8 Aprile)

 

Sono nata in un mondo di oscurità- uno che non mi toccava quand’ero accanto a mio fratello, Mason Blackwell. Leader dell’Elite Seven. Il brutto dell’oscurità, però, è che è persistente.

Alla fine, si era insinuata nella mia vita, penetrando la mia anima e lasciando la sua puzza aggrappata a ogni vena, radicata nelle ossa, e incassata in ogni poro. Pensavo di aver toccato il fondo quando mi ero innamorata del migliore amico di mio fratello. Il mio personale tipo di droga senza effetto collaterale. Il mio incubo personale dal quale non mi ero mai svegliata. Ma mi sbagliavo. Mi sbagliavo di grosso. Quando sono tornata a New Orleans, ero solo il guscio della ragazza che una volta conoscevano. Indosso un sorriso. Sono la ragazza innocente che ricordavano.

Sono Evie Blackwell, ostaggio dei miei demoni. Il dannato può essere salvato?

Ho fatto cose imperdonabili in questi anni, ma non ho mai chiesto perdono. Niente batte la sensazione di stringere la mia mano attorno alla gola di qualcuno e guardare mentre la sua vita sanguina giù dalle sue guance. Lei era tutto ciò da cui avrei dovuto stare lontano. La prima notte in cui l’ho vista, sapevo che ero spacciato- uno schiavo della ragazza con dei begli occhi e un sorriso dolce. La ragazza che avevo scoperto essere la sorellina del mio migliore amico. Non potevo starle lontano. Dovevo starle vicino, anche se questo avesse voluto dire rovinarla mentre lo facevo. Volevo distruggerla, in modo da poterla poi rimettere insieme- come un puzzle che solo io sapevo come completare.

Sono Micah Dixon.

Avarizia.

Voglio qualsiasi cosa e ottengo tutto ciò che voglio- e ora voglio tutto di lei. Ma lei è cambiata, e anch’io.

Ora sono molto, molto peggio…

 

GLUTTONY – K. Webster (22 Aprile)

 

La vita mi è stata servita su un piatto d’oro per poter essere divorata col mio cucchiaio d’argento.

Soldi, soldi e ancora soldi. Sono l’elemento portante del nome dei Goddard. Io sono l’unico figlio, quindi sono tutti miei.

Ma a volte i soldi non sono abbastanza. Voglio sempre di più, eppure niente sembra mai soddisfarmi.

Mio padre si è assicurato che entrassi a far parte dell’Elite Seven. Mentre la maggior parte dei candidati vengono scelti, io ho avuto direttamente il posto. Tutto arriva con un prezzo da pagare, però. Fortunatamente, posso permettermi qualsiasi prezzo- nessuno ha più soldi di Dio.

L’Elite Seven ha le sue iniziazioni. Il mio compito è personale e non alla mia altezza: rubare una macchina e mandare un avvertimento. Ferirò il mio migliore amico durante il processo, ma entrambi abbiamo fatto un patto quando ci siamo buttati in questa cosa.

Non ci saranno linee che non saremo disposti a oltrepassare.

La mia missione prende una brutta piega e quasi tolgo la vita a qualcuno. Una persona piccola e insignificante- qualcuno che nessuno si accorgerebbe che non ci sia più. Lei è un problema che i miei soldi e il mio potere potrebbero tranquillamente nascondere sotto un tappeto.

È ciò che mio padre vuole. Ciò che i miei fratelli vogliono. Ma quando finalmente apre quei grandi occhi castani e innocenti, realizzo di aver trovato ciò che cercavo da tutta la vita. Non voglio che il mio piccolo problema scompaia…voglio tenerla con me.

Accetta il tuo peccato saggiamente, perchè le missioni richieste per guadagnarti il tuo posto non sono per i deboli- sono per l’Elite.

I soldi sono la mia eredità, ma io voglio qualcosa che i soldi non possono comprare.

Sono Baxter Samuel Goddard V.

Io sono Gola.

 

SLOTH – Giana Darling (13 Maggio)

 

Non me ne frega un cazzo.

Nè dei soldi o della fama, nè della bellezza o del potere. Possiedo tutte quelle cose fin da quando sono nato, e credetemi, sono una fottuta noia mortale.

Non me ne frega un cazzo di nessuno, nemmeno di me stesso.

Finchè mio padre non dimostra che il male può esistere anche nel più sacro dei posti. Per la prima volta in assoluto, qualcosa come l’interesse si agita nella mia anima.

Lui vuole che mi iscriva alla St. Augustine.

Che entri nell’Elite.

Che corteggi la figlia vergine dell’Arcivescovo Savoie.

Che gli dimostri che sono degno del nome della nostra famiglia.

Farò tutto.

E lo farò così bene, che nessuno si accorgerà di ciò che sta succedendo. Le persone fanno così in fretta a sottovalutare i malvagi e gli sfaticati.

Si dimenticano che le mani dei pigri sono i migliori attrezzi per il lavoro del diavolo.

Sono Rush Dempsey.

Sono Accidia.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: