Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

The Rich Boy – Kylie Scott Cover Reveal Cover Reveal Cover Reveal Cover Reveal The Rich Boy - Kylie Scott

The Rich Boy – Kylie Scott

Cover reveal per il romanzo THE RICH BOY di Kylie Scott, in uscita il 9 Marzo in lingua inglese, ma è già disponibile per essere preordinato.

La Scott, conosciuta e amata anche in Italia per i suoi romanzi usciti con Newton Compton Editori, ci porta una storia autoconclusiva che siamo certe ci farà sognare e innamorare! Ma andiamo a leggere la trama tradotta dal team, e a scoprire la cover!

Sono il tipo di ragazza che ha smesso di credere alle favole. Perciò quando Beck – il nuovo aiuto cameriere al lavoro – inizia a flirtare con me, so che è meglio non illudermi. I lieto fine non sono per la media. L’ho imparato sulla mia pelle.

Ma come posso aspettarmi di resistere a un uomo che cita la Austen, ama farmi ridere, e sembra essere tutto ciò che di più bello e sexy c’è a questo mondo?

Solo che c’è molto più di quello in lui.

Playboy miliardario? C’è.

Anima tormentata? C’è.

Il proprietario del mio cuore, l’uomo per il quale mi sono trasferita dall’altra parte del paese pur di stargli vicino, che sta stendendo il mondo ai miei piedi per convincermi a non andarmene mai? C’è. C’è. C’è.

Ma nessuno sa essere complicato come l’un per cento.

Questo non è il tipo di storia che va dalle stelle alle stalle, con il cavaliere dall’armatura scintillante che fa perdere la testa alla povera ragazza. No, questa è molto più incasinata.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: