
Cover reveal per il romanzo TWISTED CIRCLES di Claire Contreras, in uscita il 13 Luglio in lingua inglese, ma già disponibile per il preorder.
Twisted Circles è il secondo volume della serie Secret Society, preceduto da Half Truths, ma come il primo romanzo è autoconclusivo. Scopriamo ora insieme cover e trama, tradotta come sempre dal team!


Quando qualcuno ti dice chi sei, tu gli credi?
La prima domanda che mi hanno posto gli sbirri è stata se ultimamente mi fosse successo qualcosa di insolito.
Quando mi sono svegliata questa mattina nella stanza di un istituto psichiatrico non riuscivo a ricordare nulla – né il mio nome né come ci sono arrivata. Né come me ne sono andata o come sono finita in quella stanza degli interrogatori.
L’unica cosa che sapevo proveniva dal contenuto della mia borsa. Un portafoglio, un documento d’identità per studenti, una chiave che apriva una porta sconosciuta e due quaderni.
Mi dicono il mio nome. Corrisponde ai miei documenti.
Mi raccontano la mia storia. Chiudo gli occhi e provo a ricordare, ma non ci riesco.
Mi dicono perché innanzitutto sono venuti a prendermi. Pensavano fossi mia sorella. Il mio cervello rimane bloccato lì. Cerco di riavvolgere il nastro e mandarlo avanti rapidamente, come se i miei ricordi fossero su una videocassetta, ma non serve a niente. Non ricordo di avere una sorella.
Mi rimettono in macchina e mi lasciano di fronte a un palazzo che chiamano The Manor; scopro quale chiave misteriosa all’interno del mio zaino apre la porta d’entrata, e altrettanto rapidamente vorrei non averla sbloccata affatto.
