Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Vicino a te – Daisy Prescott Cover Reveal Cover Reveal Cover Reveal Cover Reveal Vicino a te - Daisy Prescott

Vicino a te – Daisy Prescott

Cover reveal per il romanzo VICINO A TE di Daisy Prescott, primo volume autoconclusivo della serie Amore Ad Alta Quota, in uscita domani 18 Luglio in versione digitale con Hope Edizioni.

Uno sport romance che vi farà emozionare, e che approderà in Italia giusto in tempo per il RARE di Roma, dove l’autrice sarà presente.

Andiamo insieme a scoprire cover e trama ufficiale!

«Se vuoi uscire con me, tutto ciò che devi fare è dirlo. Non ti lascerò mai.»

Ho aggiunto il nome di Sage alla mia lista annuale del rugby club sulle “donne off limits”, pensando di proteggerla dagli scimmioni con cui gioco. Durante la bassa stagione, Aspen è una cittadina piuttosto calma e le possibilità di avere un appuntamento sono pari allo zero. Non avrei mai pensato che sarei stato proprio io a infrangere le regole e a uscire con lei.

Anche se è tutto per finta. Anche se si tratta di una scommessa tra amici. Anche se è solo una scusa per passare più tempo con lei.

Niente più di questo.

Giusto?

***

Chi è che accetta di uscire con il proprio migliore amico dopo avergli appena servito un frullato verde? A quanto pare, la sottoscritta.

Ora, il dio del rugby sudafricano con lo chignon, mio vicino di casa, è il mio finto fidanzato.

Ho bisogno di ritrovare un po’ di sicurezza in me stessa dopo alcune pessime decisioni in fatto di appuntamenti. E chi potrebbe coccolare il mio ego meglio dello scapolo più sexy di Aspen?

È una situazione vantaggiosa per tutti.

Giusto?

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: