Un attimo per raccogliere le idee e riprendere fiato perché, Signore mie… avete visto la cover?!
Quando è arrivato il comunicato stampa mi sono fiondata su scheda e trama, ma quando ho visto questa copertina mi sono cristallizzata!
E’ elegante, semplice e lui… una GRAN BELLA TRAMA di copertina! 😛
Ella Kintsugi ci presenta il suo nuovo romanzo, 12esimo volume della serie Fiori sull’Asfalto e dal titolo STEFANO (Ella se hai anche il numero di telefono o il profilo IG per stolkerarlo…).
Shock a parte, Ella ci promette una romance dai mille trope e dal livello #minchiometro: alto!
Esce il 24 marzoooooooo!
Titolo: Stefano
Autrice: Ella Kintsugi @ellakintsugi
Serie: Fiori sull’Asfalto 12
Pagine: (cartaceo) 420
Genere: Romance contemporaneo.
Trope: spy romance, suspense romance, star + ragazza della porta accanto, age gap, mafia romance, second chance.
Formati disponibili: Kindle, paperback, hardcover. Disponibile per abbonati Unlimited.
Livello #minchiometro: alto.
Data d’uscita: 24 marzo 2023
TRAMA
Stefano Bacigalupo è uno dei chitarristi più famosi e talentuosi al mondo. Ma dietro alla sua vita da rockstar c’è quella di una spia. Un agente segreto al servizio di… sua nonna.
Graziella detta “Nonna” è una partigiana che ha fondato nel tempo una rete d’intelligence sopra lo spionaggio nazionale ed internazionale. Per lei non lavora solo il nipote, ma una serie di nipotini infiltrati un po’ dappertutto, persino nella mafia.
Leda Alberti è una ragazza spezzata dalla vita. Sin dalla perdita del padre in giovane età si trova a dover affrontare cambiamenti su cambiamenti. Ha un fratellastro, Anthony, troppo bello, troppo speciale, troppo tutto per non essere pericoloso.
Leda incontra Stefano per sbaglio in una libreria dove resta chiusa dentro perché vuole scappare da casa, è amore a prima vista, ma ci sono troppi problemi perché sia il loro momento. A cominciare dai quattordici anni di differenza. Quando Leda nasceva, Stefano iniziava il suo addestramento da spia.
In una storia tra mafia, nazisti scappati al dopoguerra, spionaggio, attentati e insegnanti di religione, Stefano e Leda inseguiranno il loro amore che prenderà una lunghissima strada prima di trovare la propria identità.
Si può elaborare il lutto quando sono i sogni ad essere morti?
Ella Kintsugi dà il suo addio regalando la seconda parte della sua biografia inserendola nelle vicende di Leda per il capitolo finale dei Fiori sull’Asfalto, dove si chiude definitivamente tutta la storia.