
Estratto in anteprima del nuovo romanzo HAPPILY LETTER AFTER del duo tanto amato anche in Italia, composto da Vi Keeland e Penelope Ward.
Il romanzo sarà disponibile in lingua inglese dal 20 Ottobre.
Speriamo arrivi presto anche nel nostro Paese!
Ma nel frattempo godiamoci questo bellissimo estratto in anteprima, ovviamente tradotto dal Team!

La mia storia d’amore è iniziata con una lettera.
Solo che non proveniva dall’uomo di cui alla fine mi sarei innamorata. Era di sua figlia. Una dolce ragazzina di nome Birdie Maxwell che aveva scritto alla rivista per cui lavoravo.
Vedete, una volta all’anno il mio datore di lavoro esaudiva alcuni desideri dei lettori. Solo che quella rubrica non è stata pubblicata per mesi.
Così ho realizzato personalmente alcuni dei suoi desideri. Era innocuo … così credevo. Finché un giorno mi sono spinta troppo oltre.
Pur esaudendo in modo anonimo un altro dei desideri di Birdie, ho dato un’occhiata a suo padre. Il suo incredibilmente bello padre single.
A quel punto avrei dovuto smetterla di fare la fata madrina. Avrei dovuto lasciarli in pace. Ma non ho potuto farne a meno. Ho avuto un legame con questa ragazza. Uno che mi ha fatto agire in modo irrazionale.
Come quando mi sono presentata alla loro porta.
**ESTRATTO**
“Non posso credere che lo stiamo facendo.” Devin e io abbiamo preso la metro C per Columbus Circle e ci siamo fermati da Starbucks prima di raggiungere la giostra. Il mio compagno di reato è venuto vestito per la sorveglianza, vestito di nero dalla testa ai piedi, con occhiali da sole neri e un berretto di lana. . . nel mese di luglio. Siamo stati fortunati che sia New York o potrebbe sembrare strano, cosa che è. Io, d’altra parte, avevo dei jeans e una maglietta degli Aerosmith. Perché . . . sai . . . Steven Tyler e quelle labbra. Non mi importava nemmeno che probabilmente avesse raggiunto i settant’anni. Succherei ancora quelle labbra.
Ci siamo seduti su una panchina situata a destra della giostra, non direttamente di fronte ma dove potevamo ancora vedere tutti quelli che entravano e uscivano.
Quando ci siamo messi in posizione, ho iniziato a sentirmi davvero male per quello che stavamo per fare: invadere la privacy della piccola Birdie.
“Forse non dovremmo farlo.” Devin mi mise una mano sulla spalla e fece pressione, nel caso avessi provato ad alzarmi. “Lo stiamo già facendo. Non provare nemmeno a scappare. “
Mi accasciai sulla panchina. “Bene.”
Restammo seduti per quasi un’ora, sorseggiando caffè, spettegolando sul lavoro e cercando la bambina e suo padre. Quando ho colto l’ora sul telefono, ho detto: “Sono le undici passate. Non credo che stiano arrivando. “
“Restiamo fino alle undici e mezzo.”
Ho alzato gli occhi al cielo. Ma fanculo, siamo arrivati a questo punto, tanto vale che vada avanti con il resto del viaggio. Altrimenti, Devin non mi avrebbe mai fatto sentire la fine. Alle undici e mezzo in punto, mi alzai. “Andiamo, Lacey.”
“Chi?”
“Cagney e Lacey. Era uno spettacolo che mia madre guardava quando ero piccola. Aveva due donne detective. “
“Bene, quale era più sexy? Forse non voglio essere Lacey. “
Risi. “Puoi essere quello che vuoi essere.”
Mi voltai per gettare la mia tazza di caffè nel cestino accanto alla panchina e stavo per iniziare ad uscire quando vidi una bambina e un uomo che erano appena entrati nell’ingresso del parco. Erano abbastanza lontani, ma ho pensato che potesse essere Birdie. “Oh mio Dio. Siediti! Siediti! Penso che siano loro. “
Piantammo il culo in panchina nello stesso esatto momento. Devin si sporse in avanti e strizzò gli occhi. “Sei sicura?”
La presi per il braccio e la tirai indietro. “Non essere così ovvia.”
Abbiamo guardato, mentre non sembravamo affatto a caso, mentre l’uomo e la bambina si avvicinavano. L’uomo era alto, con le spalle larghe e indossava un paio di jeans e una maglietta. Teneva la mano della bambina. E lei aveva addosso. . . un body e un tutù. Era decisamente Birdie!
“Oh mio Dio. Sono loro! “Nessuno di noi ha detto una parola mentre il padre e la figlia si avvicinavano alla giostra. Quando si sono avvicinati abbastanza da poter finalmente vedere i loro volti, ho sussultato. “Oh mio Dio. Lui è . . . “
Devin mi ha afferrato la mano. “Lo prenoto io. Voglio avere i suoi bambini. “
Non potevo credere ai miei occhi. Mentre mi aspettavo una versione moderna di mio padre vent’anni fa, l’uomo davanti a me era tutt’altro. Per la cronaca, mio padre è fantastico e non ha un aspetto troppo trasandato. Ma quest’uomo. . . era . . . bello da morire. Wow. Solo . . . si. Wow.
Sebastian Maxwell aveva i capelli scuri, una struttura ossea per la quale moriresti e labbra carnose e belle. Avevo scherzato sul fatto che Devin pensasse che il ragazzo fosse un supermodello, ma quest’uomo potrebbe effettivamente essere un top model. Aveva quei capelli lunghi e disordinati, del tipo in cui potevi passarci una mano, e sembrare che fossi stato appena scopato o uscito da un servizio fotografico. Sì, quello era lui. Ero assolutamente, positivamente senza parole.