
Giovedì vuol dire secondo capitolo di Hunger Games!!!! La mia voglia di cibo greco non è ancora stata soddisfatta, quindi mi accontenterò di immaginare una pyta al posto di Peeta!
Bando alla ciance miei giovani appassionati, ecco a voi le nuove e simpatiche curiosità:
- Durante le riprese, Jennifer Lawrence si è davvero arrampicata su alberi reali con l’aiuto di movimenti coreografici. Cioè a me sarebbero servite sette controfigure! Coordinazione occhio-mano VS Michela: ZERO PROPRIO.
- Il vestito con le farfalle di Effie è stato realizzato con piume dipinte a mano per somigliare a delle ali. Veramente uno dei più belli che abbia indossato, secondo me.
- Le scimmie geneticamente modificate dell’Edizione della Memoria sono state create ispirandosi alla specie dei drilli africani. Cos’è un drillo? MIO DIO pauraaaaaa….
- L’Edizione della Memoria è stata girata principalmente in una giungla di Oahu, nelle Hawaii. Voglio andarci anche io T___T
- Il vestito da sposa di Katniss pesava circa 13 chilogrammi. WHAT? Cioè ti fai i muscoli solo a portarlo in giro per la stanza XD
- La Ragazza di Fuoco è stato il film con il maggiore incasso negli Stati Uniti nell’anno 2013. DAIIIIII COSÌ!!!!!!
- La Ragazza di Fuoco è stato il primo film con una protagonista femminile ad arrivare in cima all’annuale box office. Non succedeva dal 1973. Questa notizia mi lascia scioccata. Non ho parole, ma volevo condividere il mio disappunto. -.-
- Il vestito preferito dell’attrice protagonista è quello che indossa durante la Parata dei Tributi ne La Ragazza di Fuoco. Vorrei vedere, secondo me è meraviglioso!
Pronti? Correeeeeeeteeeeee sul divanooooo ora!
A presto, Mik <3
Una risposta