
Buona sera miei piccoli lettori e divoratori di film senza sosta! Oggi mitico appuntamento con il terzo capitolo della saga di “Hunger Games”. Pronti per nuove curiosità?
- Il cast di Hunger Games ha incontrato parecchie difficoltà e stress fisico durante le riprese del film, e hanno sofferto vari incidenti: concussioni, soffocamento a causa del fumo di una fog machine, una mano rotta, occhi che sanguinano, e varie cadute. O anche noto come il film del massacro senza pietà XDXD
- Hunger Games 3 vede, nel proprio cast, la presenza di tre attori vinciotri del premio Oscar: Philip Seymour Hoffman (Miglior Attore Protagonista per Capote nel 2016), Jennifer Lawrence (Migliore Attrice Protagonista per Il lato positivo) e Julianne Moore (Migliore Attrice Protagonista per Still Alice). TUTTI STRA- MERITATI. FILM CONSIGLIATISSIMI TRA L’ALTRO.
- Sam Claflin ha mangiato un cubetto di zucchero per ogni ripresa della scena che introduce il suo personaggio. Quando la scena fu finalmente terminata, l’attore aveva mangiato un’intera scatola di cubetti di zucchero. Diabete alle porte????
- La melodia de L’Albero degli Impiccati (The Hanging Tree), la canzone cantata da Jennifer Lawrence in Hunger Games 3 è stata scritta dai Lumineers. ADOROH!!!!!!!
- Francis Lawrence, che ha montato il Volume 2 di Hunger Games 3, ha rivelato che alcune delle sequenze del film che richiedevano effetti speciali erano così complicate che i montatori hanno cominciato a lavorarci prima che il Volume 1 uscisse al cinema. Scioccata.
Allora stasera panino zozzo alla mano, bicchiere di vino nell’altra e facciamo accendere il televisore dal maggiordomo, barra fidanzato!
Pronti via!!!!!!
A presto,
Mik.