Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Total ECLIPSE of the Heart: Twilight saga

Ben tornati cari lettori, siete pronti per il terzo capitolo della saga di Twilight? 

Eclipse è uno dei film più belli della serie, anche se gli ultimi due non sono da meno, ma ho sempre amato quando due uomini si contendono la stessa donna, entrambi meritevoli del suo amore, ma ahimè, qualcuno uscirà fuori con il cuore spezzato, e come diceva Renato zero: il triangolo no, non l’avevo considerato. In questo caso il vampiro Edward deve pagare le colpe della sua assenza quando ha lasciato Bella per andarsene lontano. Tiè. 

Ma andiamo a scoprire alcune curiosità su questo film:

  1. IL RUOLO DI RILEY. In questa pellicola avremmo dovuto vedere il bellissimo Channing Tatum, ma la scelta è ricaduta su Xavier Samuel, insomma nulla da dire, ma volete mettere uno stallone come Tatum? Ma lui non è stata l’unica scelta, bensì anche Tom Felton, conosciuto come Draco Malfoy in Harry Potter avrebbe potuto prendere quel posto. Avremmo sempre preferito Tatum. Non è così, un cattivo fatto come si deve e bellissimo alla vista.
  2. LA PARRUCCA DI BELLA. Abbiamo notato tutti che Bella ha una parrucca in testa, il motivo? Per colpa di un altro film si è dovuta tagliare i capelli e quindi la parrucca è stata la soluzione migliore. Due piccioni con una fava. 
  3. IL DIPLOMA DI BELLA. Volete sapere uno scoop? Kristen Stewart quando ha fatto le riprese per il diploma, non era ancora diplomata, e caso vuole, che il diploma le viene recapitato una settimana prima di girare la scena. STUPENDO, adoro le casualità.
  4. RECASTING PER VICTORIA. Ebbene sì, non vedrete la rossa apparsa nei primi film, ma una rossa nuova: Bryce Dallas Howard, già mi piace il nome da cattiva. Ahaha scherzi a parte; questa è stata una scelta forzata perché l’altra attrice era oberata di impegni in altri film. Chi va via da Roma perde la poltrona. 
  5. UN ANELLO PER SPOSARLI. In collaborazione con la compagnia Infinite Jewellers, Stephanie Mayers ha fatto realizzare lo stesso anello che Edward regala a Bella nella saga Twilight, ma non è che porta sfiga? Infatti come direbbe mia nonna, questo matrimonio non s’ha da fare, e così è stato. 

Bene sono arrivata alla fine delle curiosità, vi auguro una buona visione e una buona lettura. Forza Licantropine e Vampirine, ci vediamo alla prossima.

Monica

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: