
Ben trovate care vampirine e care licantropine. Siete pronte per stasera? Per il grande finale di stagione?
Io ritengo che sia il film riuscito meglio, in quanto Bella Swan è nel suo massimo splendore, forse perché ha ritrovato la sua vera essenza e la sua ragione di vita, ma andiamo a vedere qualche curiosità.
- Il vestito da sposa di Bella è stato disegnato da Carolina Herrera e messo subito dopo le riprese in commercio al modico prezzo di 800 dollari, mie care. Fortunata chi l’ha comprato. Molti stilisti, dopo il film hanno cercato di replicare il vestito da sposa con scarsi risultati, in quanto Carolina Herrera è una maga con la seta.
- Sono state fatte due parodie su questa saga: Mordimi e Succhiami. Ormai diventati trend in quel periodo.
- Il matrimonio con Edward Cullen per Bella è stato emozionante, ecco le sue testuali parole: Ero molto nervosa per la scena del matrimonio” – ha spiegato l’attrice – “Quando ho visto il set, con le panche e le luci, e tutti gli invitati nei loro abiti eleganti, mi è venuto da piangere. E’ stato incredibile, sembrava un vero matrimonio“.
- Kristen Stewart ha raccontato che non vedeva l’ora di girare le scene di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1 in cui Bella tiene suo figlio, avuto da Edward, perchè questa è la sua parte preferita dei romanzi di Stephenie Meyer, poi si è ricreduta perchè su set ha dovuto interagire con un robot animato da un membro della troupe, invece che un bambino normale, ed è stato inquietante.
- Dopo le riprese di Braking Dawn Parte 1 l’attore Jackson Rathbone ha rivelato in un’intervista televisiva di aver girato la prima parte del capitolo conclusivo della saga con una costola rotta, ma di non aver detto niente a nessuno, neanche ai produttori, perchè temeva che gli avrebbero affiancato una controfigura per le scene d’azione
- Robert Pattinson ha rivelato che per applicare le lenti a contatto che completano il look di Edward Cullen, il vampiro della saga di Twilight, ha avuto bisogno di aiuto perchè aveva difficoltà. “E’ imbarazzante” – ha detto l’attore – “devo essere aiutato ogni mattina. Gli altri hanno capito come applicarle, mentre io ho bisogno di due persone che mi aiutino perchè non sono capace di farlo da solo”.
Vi auguro una buona visione.
A venerdì prossimo con il finale.
Monica