Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Curiosità potteriane: 10 Curiosità del cast. Parte 1

Eccoci qua cari lettori con un nuovo appuntamento settimanale con le curiosità Potteriane, di martedì e non più di giovedi a causa delle festività Natalizie.
Questa sera va in onda Harry Potter e i doni della morte: Parte 1, l’inizio della fine, il capitolo che precede la battaglia finale, bene contro male, Harry contro Voldemort, la fine o forse l’inizio di tutto.

E cosi, dopo avervi parlato delle curiosità che riguardavano i alcuni personaggi principali della saga, ora vi voglio parlare di altre curiosità che coinvolgono il resto del cast!

  • Gli attori che hanno interpretato Malocchio Moody e Bill Weasley, rispettivamente Brendan e Domnhall Gleeson, nella vita reale sono padre e figlio. (whaaaaat?!)
  • Shirley Anderson ha vestito i panni di Mirtilla Malcontenta nel secondo e quarto capitolo all’età di 37 e 41 anni.
  • Robbie Coltrane, l’interprete di Hadrid, nel corso delle riprese si è ritrovato un pipistrello e un mini ventilatore incastrati nella barba (finta). (LOL)
  • L’interprete di Luna Lovegood (Evanna Lynch) ha realizzato i gioielli che ha indossato sul set.
  • Sapendo della passione di Daniel Radcliffe per la musica, Gary Oldman ha regalato all’attore un basso elettrico durante il loro primo incontro.
  • L’interprete di Dudley (Harry Melling) ha dovuto indossare una pancia finta dopo aver perso troppo peso rispetto a quello richiesto per il personaggio.
  • Alan Rickman (Severus Piton) ha impedito a Rupert Grint e Matthew Lewis (Neville Paciock) di avvicinarsi alla sua BMW dopo che i due hanno rovesciato del frullato nella sua vecchia macchina.
  • Bonnie Wright (Ginny Weasley) è rimasta molto legata agli attori con cui ha recitato nella saga di Harry Potter. E’ molto amica di Emma Watson e Rupert Grint, da lei definito un grande amico di sostegno nei momenti difficili che tiene su di morale a tutti.
  • Oliver Phelps (George Weasley) si distingue da suo fratello James (Fred Weasley) perché, a differenza sua, ha un neo sul lato destro del collo di Oliver.
  • Oliver e James Phelps hanno come libro preferito Il prigioniero di Azkaban e L’ordine della fenice come film.

Se conoscete qualche altra curiosità sugli attori della saga, fateci sapere!

Alla prossima settimana con altre curiosità potteriane!

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: