Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Curiosità Potteriane: 10 curiosità sul cast. Parte 2

Ed eccoci qua, cari lettori, con l’ultimo appuntamento della maratona Harry Potter! Questa sera andrà in onda Harry Potter e i doni della morte: parte due e noi vi sveliamo qualche altra curiosità sul cast di questa saga che ci fa sognare ogni volta.

  • Matthew Lewis, il nostro Naville Paciock, ha svelato di aver sempre indossato scarpe di due taglie più grandi e punte in plastica sulle orecchie.
  • Matthew Lewis si è sposato nel 2018 e ha fatto la proposta sotto la torre Eiffel a Parigi.
  • Matthew ha anche raccontato che la prima volta che lesse Harry Potter si mise un mantello e iniziò a girovagare per casa! (LOL)
  • Evanna Lynch, Luna Lovegood, ha sofferto di anoressia ed è guarita dopo aver avuto un colloquio con la Rowling, nella quale la scrittrice le ha promesso un ruolo nel film se lei fosse riuscita a sconfiggere la sua malattia.
  • Evanna è stata l’unica del cast che si è presentata sul set conoscendo già tutte le vicende da fan accanita dei libri!
  • Evanna è anche appassionata di moda. Ha disegnato lei stessa gli orecchini di rapanello e il cappello a forma di leone.
  • I gemelli Phelps, Fred e George Weasley, dichiararono che si presentarono alle audizioni solamente per saltare un giorno di scuola!
  • Gary Oldman, Siri8us Black, si è sposato cinque volte. Direi che l’attore ha avuto una vita sentimentale abbastanza turbolenta!
  • Gary ha lasciato gli studi a soli sedici anni, per andare a lavorare in un negozio che vendeva articoli sportivi.
  •  Forse non tutti conoscono la guida piuttosto aggressiva di Michael Gambo, Albus Silente, che nel corso del programma britannico Top Gear, ha partecipato come ospite eseguendo un giro in pista con la Suzuki Liana, finendo quasi col cappottare la vettura. L’ultima curva è stata chiamata “Gambon” in suo onore.

Ultimissima curiosità e che non tutti sanno è che il giovane Albus Silente, che ritroviamo anche in Animali Fantastici 2, è stato interpretato da Toby Regbo, conosciuto principalmente per il ruolo nella serie tv Reign!

E ora non ci resta che goderci ancora una volta il film che conclude questa magnifica saga che, sono sicura, non ci stancheremo mai di vedere!

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: