Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Curiosità Potteriane: Rupert Grint

Ed eccoci di nuovo qui per l’appuntamento settimanale con la maratona Harry Potter in onda questa sera alle 21,40 su canale 5!
La scorsa settimana vi avevamo svelato 10 curiosità molto interessanti sul protagonista della saga (QUI), questa sera, mentre va in onda Harry Potter e la camera dei segreti, vi sveliamo 10 curiosità su Rupert Grint, il nostro Weasley preferito!

1- Come prima curiosità vi diciamo che Rupert è diventato da poco papà di una bellissima bambina che è stata chiamata Wendesday G. Grint. (Mercoledì come la figlia della famiglia Addams!) Vi piace questo nome? Oppure preferivate qualcosa di più “potteriano”? XD

2- Per la sua audizione per Harry Potter, Rupert realizzò un video in cui rappa. Il brano da lui composto sosteneva la sua idoneità a interpretare Ron Weasley. Evidentemente era una bella canzone!

3-Come Ron, anche Rupert soffre di aracnofobia. Fino al 2010 non aveva mai guardato completamente la scena di Harry Potter e la Camera dei Segreti con protagonista il ragno gigante Aragog.

4-Nonostante l’astio sullo schermo, uno dei suoi migliori amici è Tom Felton, interprete di Draco Malfoy.

5-All’epoca di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, il regista Alfonso Cuaron chiese a Daniel, Emma e Rupert di scrivere un tema sul loro personaggio. Rupert se ne dimenticò e come giustificazione disse al regista: “Questo è quello che avrebbe fatto Ron”. Eh niente, lo amo!

6- Ruper Grint è spesso scambiato per il cantante Ed Sheeran. Non solo: sono molte le volte in cui, in pubblico, i due hanno giocato sul fatto che si somiglino. Rupert è anche il protagonista del video della canzone LegoHouse ed è anche apparso in un programma televisivo, After Hours, al posto di e nei panni del cantante.

7- A quanto pare, Rupert Grint ha usato una parte dei soldi guadagnati grazie a Harry Potter per acquistare un classico camioncino dei gelati, che a quanto pare porta in giro con lo scopo di dare gelati gratis ai bambini del vicinato. E il camioncino ha fatto la propria comparsa anche sul set di Harry Potter: quando il cast e la troupe facevano una grigliata, Rupert era felice di fornire gelati e ghiaccioli.

8- Rupert è il figlio maggiore e ha due sorelle e un fratello. Una famiglia numerosa anche se non come quella dei Weasley!

9-In Harry Potter e i Doni della morte nella scena in cui Harry ed Hermione si scambiano un bacio, mentre viene distrutto un Horcrux, Rupert Grint credeva che la scena fosse talmente tanto divertente che non riusciva a trattenere le risate. Sono stati costretti ad allontanarlo dal set. Che mattacchione!

10-Ha dichiarato che gli sarebbe piaciuto essere invisibile per fuggire dalle ore di punizione a scuola.

Le conoscevate tutte queste curiosità sul, non più tanto, piccolo Ron Weasley?

Infine, non mancate alla visione condivisa del film HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI questa sera dalle 21,40 sulla nostra pagina instagram!

Buona visione,
Mary

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: