Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Crazy – Kylie Scott

Eric ce l’ha messa davvero tutta per meritarsi la fama di donnaiolo insensibile e superficiale. Non vuole che le ragazze si facciano strane idee, con lui: apprezza le avventure di una notte con donne bellissime, ma non è un tipo da relazioni a lungo termine. Quando Jean entra per la prima volta nel locale in cui Eric lavora come bartender, però, tutte le sue certezze cominciano a vacillare. Specialmente perché Jean non è intenzionata a cedere a nessuno dei suoi complimenti. Possibile che sia immune al suo fascino? Jean ha tutt’altro per la testa: aspetta un bambino e ha deciso di cambiare città per dedicare tutta sé stessa alla nuova vita che porta in grembo. Di sicuro non ha alcuna intenzione di perdere tempo dietro al donnaiolo di turno, anche se…

huulh4c

Buonasera cari lettori!
Oggi vi parlo del romanzo CRAZY, terzo volume della serie Dive Bar di Kylie Scott uscito ieri 10 Febbraio grazie alla Newton Compton Editori.

Vi ricordate di Eric? Il playboy incallito che possiede un terzo del Dive Bar insieme a Nell e Lydia? Io sinceramente no. Non ricordavo chi fosse.
È passato un bel po’ di tempo dalla pubblicazione del secondo volume che non ricordavo affatto chi fosse questo nuovo protagonista, o semplicemente cosa fosse successo nei volumi precedenti.

Se, come me, non ricordate nulla dei volumi passati non preoccupatevi; i romanzi sono tutti autoconclusivi e si possono tranquillamente leggere senza aver letto i precedenti.

Come si può intuire, i primi due romanzi della serie non mi avevano fatto impazzire e di certo non sono state storie che mi sono rimaste impresse. Quindi….perchè continuare a leggerli? Semplice, la Kylie è l’autrice che ha creato il mio personaggio maschile preferito; Mel Ericson.

Se non sapete di cosa sto parlando DOVETE leggere la The Lick series. Non ve ne pentirete.

Ma tornando a questo nuovo romanzo…. Eric vive sopra il bar di cui è proprietario insieme ad altre due ragazze ed è un playboy incallito. Questo suo status di rubacuori fa sì che ci sia tensione tra lui e Nell che, non solo è la sua collega, ma è anche una donna con cui ha dei trascorsi particolari.
Nell è dura con lui, e molto ingiusta a volte, ma diciamo che i comportamenti di Eric non fanno sì che questa opinione muti.

Ed è così anche quando Jean entra nel bar. Una donna che subito attrae il nostro Eric. Ma la situazione cambia drasticamente quando Eric si accorge che la dolce Jean è in dolce attesa.

Jean ha deciso di trasferirsi in una nuova città dove non conosce nessuno per crescere il suo bambino in sicurezza, senza essere giudicata e lontano dall’influenza dei genitori che le consigliano insistentemente di dare il bambino in adozione.

Non voglio rivelarvi altro sulla trama del romanzo, ma vi posso dire che si tratta di una lettura molto piacevole, leggera, divertente, senza drammi e molto molto dolce.

Eric e Jean sono una coppia inusuale. Ho apprezzato come Jean abbia messo il suo bisogno e quello del suo bambino prima di tutto e tutti.

Ho amato Eric e la sua dolcezza non solo con Jean, ma anche con quella bambina che ha imparato ad amare fin dal primo momento che l’ha tenuta in braccio.

E, udite udite, in un capitolo appaiono proprio loro: Gli Stage Dive e di certo non poteva mancare il mio adorato Mal tiamodamorire Ericson.
La ciliegina su una torta già molto buona!

CRAZY è una storia romantica, dolce, priva di drammi e che tiene compagnia in un freddo pomeriggio d’inverno.
Sicuramente non il mio preferito della Kylie (non si era capito, vero?!), ma decisamente consigliato.

Buona lettura,
Mary

4-cuori-copy

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: