Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Southern Sunrise – Natasha Madison

Emily

Mi sono innamorata di lui quando avevo quattordici anni. Sotto le stelle, mi ha detto che mi amava, e sotto le stelle abbiamo promesso di amarci sempre. Ma sotto le stelle, mi ha spezzato il cuore allontanandomi.

Mi ha lasciato senza una seconda occhiata. Ero solo un ripensamento.

Ora è tornato, ma questa volta non mi innamoro di nuovo del suo fascino del sud.

Forse

È ora che mi prenda il mio per sempre felice e contenta, anche se una parte di me vorrebbe che fosse ancora mio.

Ethan

Ho scoperto nel giorno del mio ventunesimo compleanno che tutto quello che pensavo di sapere, era una bugia e l’uomo con cui ero cresciuto pensando che fosse mio padre, non lo era.

Il dolore che ho provato mi ha accecato, rendendo impossibile ascoltare ciò che gli altri dicevano.

Me li sono lasciati tutti alle spalle, compresa lei, la mia migliore amica e la donna che avrei sposato.

Cinque anni dopo, sono tornato, solo per scoprire che di cui sono ancora innamorato, sta per sposare un altro uomo.

Sposerà il mio migliore amico a meno che non la fermi. E questa volta, ho solo tempo fino all’alba per farla cambiare idea.

Buon giorno cari lettori! Oggi vi parlo del romanzo SOUTHERN SUNRISE, quarto volume della serie Southern di Natasha Madison.

Se avete letto la recensione del romanzo precedente (la potete trovare QUI), allora sapete quanto mi sono maledetta per aver iniziato questa serie dal terzo volume e non dal primo, perchè, seppur ogni volume vede protagonisti differenti, le storie sono intrecciate e collegate tra di loro.

Avrei voluto leggere i primi due prima di questo quarto volume, ma sfortunatamente non ci sono riuscita, ma prevedo di recuperarli il più presto possibile perchè questa serie è MERAVIGLIOSA; intensa, coinvolgente, sconvolgente, emozionante, piena di colpi di scena e molto romantica. PERFETTA. Spero con tutto il cuore che qualche casa editrice decida di portarla in italia perchè tutti devono leggerla!

Questa storia inizia esattamente dove il terso si conclude. Un grande colpo di scena coinvolge l’attuale protagonista, Ethan. Un grande segreto sconvolge completamente tutto quello che credeva di sapere; colui che credeva suo padre, in realtà non lo era, e tutti sembravano saperlo tranne lui.

Questa nuova conoscenza turba talmente tanto il giovane Ethan, allora solo diciottenne, che in preda alla rabbia e dolore, decide di non voler vedere più nessuno e non aver più niente a che fare con la sua famiglia.
E se ne va, lasciando tutto alle spalle, senza rimpianti. Ma Ethan non lascia solo la sua famiglia, ma anche Emily, la sua ragazza, il suo amore, la sua prima e unica ragazza, colei con cui voleva passare il resto della sua vita.

Ritroviamo Ethan cinque anni dopo. In ospedale perchè colpito in battaglia insieme ai suoi compagni che sfortunatamente non ce l’hanno fatta.
Uscito dall’ospedale, in congedo dalla carriera militare, Ethan decide di ritornare nel posto che un tempo chiamava casa.
Ma nulla è come ricorda:
Tante cose sono cambiate.
E se la sua famiglia lo accoglie a braccia aperte nonostante tutto, la dolce Emily non sarà così clemente nel perdonarlo.

“Questa è casa mia.” … Mi ci sono voluti cinque anni per tornare qui, e ogni singolo giorno sarà un passo per riavere la mia vita.

Come vi ho già detto questa storia è MERAVIGLIOSA. Dolorosa e romantica allo stesso tempo. Una storia di perdono e redenzione.

Ho amato entrambi i protagonisti. Da Ethan e la sua maturità e consapevolezza di aver agito in modo egoista tanti anni prima. Ad Emily che nonostante il dolore per essere stata abbandonata senza una parola è andata avanti con la sua vita e sopratutto perchè farà faticare il nostro Ethan per conquistarsi il suo perdono.

“Sono lo stesso uomo … ho solo alcuni pezzi rotti.”

È una storia che parla di famiglia, perdono, guarigione, di realizzazione e lotta per la vita che desideri.
Di certo, questi due romanzi della Medison, ma sono sicura anche i primi due appena riuscirò a leggerli, entrano a far parte della mia lista dei migliori libri letti!

Buona lettura,
Mary

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: