Search
Search

Queen Move-Kennedy Ryan

Il ragazzo che ho sempre sentito come mio è ora l’uomo che non posso avere …

Scava un po ‘e troverai le mie foto nella vasca da bagno con Ezra Stern.
Non pensate a doppi sensi. Avevamo sei mesi.
Pry e uno di noi potrebbero confessare di aver salvato il nostro primo bacio l’uno per l’altro.
Il più goffo, bagnato, sciatto. . . trenta secondi spettacolari della mia adolescenza.
Entra nei miei affari e vedrai due famiglie, più legati che di sangue, divise in un solo istante.
Venti anni dopo, il mio migliore amico “imbarazzante” dall’infanzia, il ragazzo che nessuno ha notato, è un uomo che nessuno può ignorare.

Più fine. Più agguerrito. Più intelligente.

Dimmi che è sbagliato.
Dimmi che il ragazzo che ho sempre considerato come mio è ora l’uomo che non posso avere.
Quando ci ritroviamo, tutto si frappone: segreti, bugie, promesse.
Ma non siamo arrivati così lontano per arrenderci ora.
E conosco solo la mossa da fare se voglio farlo mio.

Ben trovati cari lettori! Oggi vi parlo in anteprima del romanzo QUEEN MOVE dell’autrice Kennedy Ryan uscito ieri 26 Maggio in lingua inglese.

Ormai la Kennedy è conosciuta, e amata, in italia per le sue storie emozionanti, passionali, emotivamente sconvolgenti e con personaggi indimenticabili. La capacità di questa autrice nel creare protagonisti forti e unici è qualcosa di meraviglioso.
Già dalle prime pagine non possiamo far altro che innamorarci di Kimba e Ezra.

Non puoi incolpare i magneti per essere attratti l’uno dall’altro. Ma se sono abbastanza distanti, non possono attaccarsi. Negli ultimi due decenni, Ezra e io eravamo abbastanza distanti da non attaccarci, ma ora …

Non appena ho letto il prologo di “Queen Move” ho capito che sarebbe stata una lettura speciale semplicemente nel leggere l’amore e la connessione che c’era tra i due ragazzi.

Quando ti sei innamorato di lei? ”
“Avevo sei anni. E ancora quando avevo sette anni. Otto. Nove e dieci. Penso di essermi innamorato di lei ogni giorno per i primi tredici anni della mia vita, e appena l’ho vista di nuovo, il mio cuore ha semplicemente ricordato.”

Ezra e Kimba sono esattamente i personaggi di cui vorremo sempre leggere nei nostri romanzi; l’idea di essere destinato a qualcuno e la capacità di scrivere i sentimenti e l’amore della Kennedy, ci fa viver la loro storia nei minimi dettagli facendola nostra.

Durante la lettura ci innamoriamo profondamente di Ezra e Kimba, non solo come coppia, ma anche come individui. Ed è questo che amo di più della scrittura della Kennedy.

Kimba è forte, indipendente, orgogliosa e non permette a nessuno di impedirle di sognare. La cosa che ho apprezzato di più di questo personaggio è che Kimba non si fa influenzare dalla società che le dice cosa dovrebbe o cosa non dovrebbe essere. Lei è semplicemente se stessa e si fa strada a modo suo e alle sue condizioni.

Ezra… il mio cuore è pieno d’amore per questo protagonista. Durante la lettura lo vediamo trasformarsi dal ragazzo insicuro di sè che non trova un posto nella società ad uomo forte e fiducioso.
Il suo amore per Kimba e il lottare per averlo, lo rende il personaggio per eccellenza e che, sono sicura, sarà difficile da dimenticare.

Non potresti mai essere un sacco di gente, Ez. Ci sono tutti gli altri, e poi ci sei tu.

Ho sempre ritenuto la scrittura della Kennedy un po’ troppo descrittiva e pesante sotto certi aspetti. In ogni suo libro affronta temi importanti e profondi e se in alcune sue letture ho pensato che ci fossero stati dei capitoli di troppo di cui si poteva fare a meno, in questo romanzo, nonostante alcuni capitoli fossero un po’ troppo lunghi per i miei gusti, ho ritenuto ogni singola parola necessaria per far comprendere al meglio la situazione e farci immedesimare in essa.

Non vi parlerò della trama di questa storia, perchè sono convinta che questo libro sia uno di quelli che va iniziato senza sapere a cosa si andrà incontro.
Fatevi travolgere dalle emozioni che solo la Kennedy Ryan sa trasmettere.
Non ve ne pentirete.

Buona lettura,
Mary

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like