Search
Search

The Difference Between Somebody and Someone – Aly Martinez

Recensione del romanzo THE DIFFERENCE BETWEEN SOMEBODY AND SOMEONE, primo bellissimo volume che apre la trilogia “the Difference” di Aly Martinez!

Titolo: The Difference Between Somebody and Someone

Autore: Aly Martinez

Genere: Contemporary Romance

Serie: The Difference #1

Formato: Digitale e cartaceo

Uscita: 27 Gennaio 2022 (USA)

LINK AMAZON

TRAMA

l mondo non ti deve niente.

Ho dovuto perdere la donna che amavo e affrontare il compito paralizzante di andare avanti senza di lei per capirlo veramente.

Consumato dal rimpianto e dai ricordi nitidissimi, mi ero rassegnato a una vita di solitudine fino a quando un sopravvissuto allo stesso incidente aereo che ha portato via la mia fidanzata ha fatto irruzione nella mia vita.

Remi Gray era caos e sole, fuoco e libertà. Con lei tra le mie braccia, ho iniziato a credere che il destino avesse altri piani per me.

Ma mentre i segreti del passato esplodevano intorno a noi, sembrava che l’unica cosa destinata alla nostra relazione fosse che ero stato destinato a perderla fin dall’inizio.

Il mondo non ti deve niente. Ma per Remi, rischierei tutto. Non importa il costo.

RECENSIONE

ATTENZIONE la recensione contiene alto tasso di esaurimento!

Questo è uno di quei libri che, una volta finito, ti fa in continuazione gridare COSA CAVOLO HO APPENA LETTO e desiderare di scaraventare il Kindle fuori dalla finestra.

DATEMI IL SECONDO VOLUME ORA E NESSUNO SI FARÀ MALE.
La Martinez in poco tempo è diventata per me una di quelle autrici di cui si può tranquillamente prendere il libro senza leggere la trama perché sai che sarà sicuramente indimenticabile.
Di certo non mi aspettavo che questo libro mi mandasse completamente fuori di testa.
Ora vi spiego.
Senza fare spoiler ovviamente.
Remi e Bowen sono entrambi dei sopravvissuti ad un incidente aereo che ad entrambi ha tolto molto, ma Bowen ha perso la sua futura sposa in quell’incidente aereo in cui sono sopravvissute solo 27 persone.
I due si incontrano per la prima volta, dopo l’incidente, nell’aula di tribunale nel quale si sta discutendo per il loro risarcimento del disastro aereo e scatta subito un qualcosa tra di loro.
Ma non solo, sembra che il destino per loro abbia piani ben precisi e che li faccia incontrare, o scontrare, in continuazione.
Qualcuno è una persona che trovi.
QUEL qualcuno è una persona che il destino ha scelto per te
Non voglio raccontare nulla sul libro e della storia di per sé, specialmente per il fatto che, in uno dei capitoli finali, abbiamo una rivelazione talmente scioccante che sconvolge completamente tutto quello che abbiamo letto fino a quel momento.
COSA CAVOLO STA SUCCEDENDO?!!
Il suo sguardo scrutò il mio viso come se avessi le risposte a tutte le domande che non aveva mai detto.
Giuro che sono ancora sconvolta perché non mi aspettavo un colpo di scena così! Cioè immaginavo che ci sarebbe stata una qualche sorta di rivelazione alla fine perchè qualcosa non tornava tra i due protagonisti, specialmente in Remi che sembrava  aver superato fin troppo bene il trauma dell’incidente, ma GIURO non mi aspettavo un ribaltamento così importante della situazione e il solo pensare che devo spettare per leggere come continuerà la storia mi sta mandando lentamente fuori di testa.
Non venivo sconvolta così da una lettura davvero da troppo tempo e sono davvero contenta che anche questa volta la Martinez si sia confermata un’autrice di grandissimo talento.
Ci sono milioni di “persone” sul pianeta. Ma c’è un’enorme differenza tra una persona qualsiasi e LA persona.
Okok. Però ora datemi il secondo volume!!
Buona sconvolgente lettura,
Mary
Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like