Search
Search

Waterfall Effect – K.K. Allen

Recensione in anteprima del Suspence romance WATERFALL EFFECT dell’autrice K.K. Allen!

Titolo: Waterfall Effect

Autrice: K. K. Allen

Genere: Suspence Romance

Costo Ebook: 5,52€ – disponibile in KU

Costo cartaceo: 17,23€

Pagine: 488

Uscita: 22 Febbraio 2018

LINK AMAZON

TRAMA

Persa nell’ombra di una tragedia che ha spogliato aurora June di tutto ciò che un volta amava, è tornata nella città di Balsam Grove, nella Carolina del Nord, pronta ad affrontare tutto ciò che ha tenuto rinchiuso per sette anni. o così lei pensa.

Come una delle vittime di una serie di misteriose sparizioni nella piccola e pittoresca cittadina della Appalachi, l’oscurità è diventata la sua casa, la sua coperta sicura quando il mondo rivela i suoi veri colori. ma mentre i muri dell’oscurità iniziano a muoversi si di lei, lei sa che l’unico modo per liberarsi del suo passato è affrontarlo frontalmente. Ha solo bisogno di capire come.

Al suo arrivo, aurora non si aspettava che il suo primo incontro fosse con il ragazzo ch ha lasciato tutti quegli anni fa. Il ragazzo che non è più un ragazzo, ma un uomo con gli stessi occhi tempestosi che l’hanno trascinata nella sua corrente prima che lei imparasse a nuotare.

Lei aveva pensato che fosse al sicuro, Aveva pensato che il loro percorso fosse mappato. A quanto pare nessuno dei due era pronto per l’incidente alla base della cascata.

RECENSIONE

Ben trovati cari lettori!
Oggi vi parlo del romanzo WATERFALL EFFECT dell’autrice K. K. Allen, sfortunatamente autrice ancora inedita in italia, in uscita domai 28 Febbraio in lingua inglese.

Ammetto che è il primo libro che leggo di quest’autrice e per questo libro sono stata attirata non tanto dalla trama, ma dalla bellissima e azzeccatissima copertina. Ormai conoscerete il mio debole per le belle copertina e questa è una delle migliori che abbiamo mai visto. (Cioè avete vista quanto è bella?)
Ma questo romanzo non è solo una bella cover, è anche una storia struggente, potente, romantica e con un pizzico di mistero che tiene il lettore con il fiato sospeso fino alle ultime pagine.

Aurora, la nostra protagonista, ha un passato davvero molto difficile. E’ stata da sempreuna sognatrice, finchè i suoi sogni sono diventati incubi.
Vive nell’oscurità, lontano dal luogo dove è cresciuta, lontano dal luogo dove tutto è avvenuto.
Ma dopo sei anni decide che deve affrontare i suoi demoni, cercando di riuscire a trovare la luce nell’oscurità, tornando a casa, dove tutto è iniziato.
Ma di certo non si aspettava che la prima persona che incontrasse, fosse Jaxon, il suo migliore amico, il suo unico e vero amore, colui che ha abbandonato quando lasciò la città.

Jaxon pensava di non rivedere mai più Aurora. Aveva cercato di superare l’abbandono da parte di lei in tutti i modi, pensava di esserci riuscito, ma è bastata una sola occhiata all’unica ragazza che abbia mai amato, che tutti i sentimenti sono tornati a galla.

Si sono conosciuti quando erano ragazzi. Essendo Jaxon più grande di Aurora, il loro amore era proibito, ma avevano trovato un modo per esternare i loro sentimenti senza dirli ad alta voce; attraverso il disegno.

Non ero sicura di cosa aspettarmi da questo libro. Questo non è solo la classica storia d’amore. E’ una storia di dolore, di sofferenza, di amore che si fa spazio nell’oscurità della vita.
Ho amato ogni singola parola di questo romanzo.
Lo scrivere della Allen è fluido, ma intenso; tramite le sue parole, non solo leggiamo e riusciamo perfettamente a capire i sentimenti dei due ragazzi, ma li viviamo. Riusciamo a sentire e capire la sofferenza e il dolore di Aurora, provando empatia per questo complesso e bellissimo personaggio.

Waterfall Effect è una bellissima storia di perdono e di seconde oppurtunità. E’ un romanzo che contiene tutto quello che possiamo desiderare da un libro; Suspance, amore, passione, sentimenti e una storia che ti tiene incollata alle pagine del libro. Vi farà ridere, versare lacrime di gioia, lacrime di dolore e sono sicura che vi farà completamente innamorare di questi due protagonisti.

Buona Lettura,
Mary

Total
0
Shares

Comments2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like