Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Amami questa notte – Robin C.

Anche oggi la nostra indomita Maddy ha un libro di cui parlare, siete pronte???

Titoli: Amami questa notte

Autrice: Robin C

Casa Editrice: Newton Compton

Data: 18 giugno 2020

Genere: Erotic Romance

Categoria: Angst/forbidden

Narrazione: Pov alternati

Finale: Conclusivo

 

 

 

 

 

TRAMA

Dopo la fuga in Europa, la vita di Jodie sembra essersi rimessa sui binari giusti. Ha nuovi amici, un bel lavoro, un nuovo affetto. L’unica zona oscura della sua esistenza è quel passato che ha volontariamente escluso dalla sua vita e che tiene nascosto a chiunque. David, invece, a soli ventotto anni è a capo di una multinazionale di successo e, insieme a Charlotte, forma una coppia potentissima e invidiata da tutti. Dietro alla sua immagine affascinante e patinata, però, si nasconde un baratro fatto di rabbia e comportamenti al limite che rischiano di distruggerlo una volta per tutte. Proprio quando sembra non esserci più speranza, quel passato terribile che li ha divisi torna a farsi vivo inaspettatamente e con una violenza inaudita, obbligando i due antichi amanti a un ultimo, sconvolgente confronto. Ora lui è disposto a qualunque cosa pur di riportarla a sé, ma un cuore profondamente ferito può davvero

 

 

 

RECENSIONE

Eccomi qui nuovamente a parlarvi di un romanzo. Ma non di un romanzo qualunque. Ho appena finito di leggere queste pagine eccezionali, e ho ancora la pelle d’oca e le guance bagnate di lacrime.
Quando ho letto il primo volume e conosciuto David e Jodie, ho sperato davvero con tutta me stessa che la scrittrice scrivesse ancora di loro, che desse a loro una possibilità, che ci fosse giustizia, che raccontasse ancora di questo amore assoluto, viscerale e ossessivo. Ma soprattuto perché non mi era bastato un solo libro, ero a mia volta ossessionata da loro, rapita dal vortice della loro passione, e avevo sete di vendetta. Non avevo dubbi sul fatto che Robin c. avesse scritto un nuovo capolavoro, perché per me tutti i suoi libri lo sono. Non c’è storia che lei abbia scritto che non mi sia entrata sotto pelle, sicuramente non dimenticherò mai neanche questa, perfetta e travolgente come le altre.
Una storia così fitta di avvenimenti e rivelazioni da non dare tregua, che mi ha fatto rimanere incollata alle pagine, o comunque con un unico chiodo fisso, quello di riprendere in mano il tablet e ricominciare a leggere da dove avevo interrotto. L’amore di David e Jodie è quell’amore che cerco tra le pagine dei libri, quello che mi fa tremare, emozionare, che mi fa battere così forte il cuore da mandarmi in tachicardia. Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine, volevo giustizia per questi due protagonisti, aspettavo con ansia che le verità fossero rivelate, e che chi ha causato tutto questo dolore pagasse per il male fatto.
Ma come già detto, la scrittrice mi ha dato tutto, forse anche di più, perché oltre a provare tutto questo insieme di sentimenti forti e diversi, mi ha dato la speranza. Speranza di credere ancora che l’amore può trionfare anche quando la malvagità umana si intromette.
Ora questa duologia fa parte della mia libreria cartacea, quella che ho creato solo per i romanzi indimenticabili.

 

Maddy

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: