Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

American squire- Sierra Simone.

Ben trovati cari lettori eccoci qui con una nuova recensione MxM nato dalla penna di Sierra Simone ed edito dalla Triskell Edizioni.

TITOLO: American squire

AUTORE: Sierra Simone

SERIE: American Squire è una novella che si svolge durante gli eventi di American King, ed è consigliabile leggerlo dopo la trilogia di New Camelot.

EDITORE: Triskell Edizioni

GENERE: Contemporary Romance, MxM

FORMATO: Ebook

DATA DI USCITA: 19 dicembre 2020

 

Da quando il suo Presidente è stato ucciso, l’ex assistente presidenziale Ryan Belvedere è alla deriva in una nebbia di infelicità, ma accetta a malincuore di fare un favore a un amico: recuperare un libro raro in una tenuta fatiscente in Inghilterra.
Lì incontra Sidney Blount, un dominatore freddo e sofisticato, che si trova nella stessa casa per valutare le opere d’arte di famiglia.
Sidney non ci mette molto tempo a valutare anche Ryan e a decidere con esattezza ciò di cui l’uomo ha bisogno. Che, guarda caso, è l’unica cosa che Sidney vuole concedere…

RECENSIONE

Eccomi appassionate lettrici a parlarvi di una nuova e strepitosa lettura. Lo so, sono fortunata a leggere i romanzi più belli quasi sempre prima della loro data di uscita, e in questo caso voglio ringraziare di cuore la Triskell edizioni per avermi inviato questo capolavoro in anteprima.

Credo di avervi già anticipato in precedenza che AMO questa scrittrice e, ogni volta che scopro che verrà pubblicato un suo romanzo in Italia, conto i giorni che mi separano dall’avere tra le mani il file che mi sconvolgerà e mi catapulterà in una realtà parallela, quella dove esisto solo io e i suoi personaggi straordinari. “Questa è solo una novella” mi sono detta….(precisamente uno spin off della serie New Camelot)…. “Avrò poca roba tra le mani”… ma come sempre Sierra Simone é in grado di prendere il mio mondo e scuoterlo, metterlo sottosopra, sorprendendomi nuovamente, e lasciandomi senza fiato anche solo con poche pagine.

Non avrei mai immaginato che sarebbe stato così bello toccarlo. Non avrei potuto immaginare la calda scultura della sua gamba ferma sotto la mia mano, o il lieve fremito del suo corpo sotto il mio. Non potevo sapere che sfiorargli con una mano la coscia sarebbe bastato a farmi rabbrividire.

Questa novella ci racconta di Ryan Belvedere, l’assistente personale del Presidente, esattamente dopo la sua morte, quando ormai non ha neanche più quel lavoro che era la sua vita stessa. Ho conosciuto un uomo perso, senza scopo, senza un obiettivo, completamente travolto dal dolore e dal vuoto che la morte di Ash ha causato, ma soprattutto un uomo che ha amato tanto, in silenzio, con discrezione.
Ryan intraprende un viaggio, per l’Inghilterra con esattezza, dove deve recuperare un libro raro e antico, e consegnarlo a Merlin e alla sua compagna. Si ritrova in una tenuta secolare, a dover cercare in una biblioteca immensa, piena di libri e opere d’arte antiche e preziose, e a fare i conti con Sidney Blound.
La bellezza è solo un cancello, una soglia verso un mondo interiore segreto che solo pochi privilegiati riescono a vedere.
Adesso, non é il caso che io continui a raccontarvi la storia, perché come racconto è breve e potrei svelare troppe cose, è giusto che voi possiate godere a pieno di questa passionale e piccante storia solo leggendola. Sono sicura che vi innamorerete di entrambi i protagonisti, soprattutto del freddo dominatore che Sidney rappresenta. Ciò che loro trasmettono é inspiegabile, dovete solo sentirlo attraverso le parole che questa magnifica scrittrice ha messo insieme in questa novella, e sarete travolte come me da questa passione ardente che i due protagonisti provano.
Spero di leggere presto altri suoi romanzi, che vengano tradotti in Italia, perché sono tra i migliori che io abbia mai letto.
Mi prende la mano. E’ un tocco così semplice. Il calore delle dita che si intrecciano e i palmi che prendono in una stanza  fredda. Eppure, poichè è lui, poichè a toccarmi è questo perfetto Dio del Ghiaccio, lo sento dappertutto.
 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: