Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Averti è impossibile-M. Leighton

Camille “Cami” Hines è l’adorata figlia di un allevatore di cavalli di razza. La sua vita sembra perfetta: ha un fidanzato che la ama e un futuro già pianificato. O così pensava lei, almeno fino a quando non ha incontrato Patrick Henley, detto “Trick”, il nuovo arrivato nel ranch di suo padre.

E anche se lui sa che, legandosi a Cami, perderà di sicuro un lavoro di cui ha un disperato bisogno, non riesce a resisterle. Ma nemmeno Cami può reprimere la grande attrazione che prova per lui. Un giorno, però, Trick scoprirà per caso un segreto che il padre ha custodito per tanti anni. Un segreto che potrebbe dividere per sempre le strade dei due giovani amanti…

Di solito quando decido di leggere un libro leggo la trama, oppure i commenti che trovo sul web. In questo caso ho deciso di leggere “Averti è impossibile” perché sono innamorata delle trilogie della Leighton.

“E’ come se fossimo legati da un filo: più lei è distante più tira.”

Pensavo di trovare un nuovo personaggio e una nuova storia d’amore e passione in cui perdermi, ma non è stato così.

Non ho provato le emozioni forti e intense che ho provato leggendo le trilogie della Leighton che io amo, forse è proprio per questo che avevo aspettative molto alte.

“Non permettere a niente e nessuno di ostacolare i tuoi desideri. Neanche all’orgoglio.”

È stata una storia un po’ piatta, specialmente per i primi 20 capitoli. Una continua attesa  che i protagonisti prendessero decisioni e uscissero dai loro monologhi interiori.

Non ho molto apprezzato i capitoli alterni tra i protagonisti, che a mio parere allungano ancora di più l’attesa delle decisioni.

Maddy

Consigliato:No

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: