Anche oggi vi lasciamo con una nostra recensione! Cristina ha letto per noi BRAVE LOVE – L’ASSIST DECISIVO di Alessandra Magnoli, la cover rende l’idea del nostro protagonista Ken e la trama è infuocata!
Ma leggiamo cosa ne pensa lei che l’ha letto!
TITOLO: Brave love… l’assist decisivo
AUTRICE: Alessandra Magnoli
GENERE: Sport romance – Age gap – Spicy
SERIE: No, Spin-off di Stay Love
DISPONIBILE SU: Amazon
EDITORE: Self publishing
FORMATI & PREZZI: Cartaceo €13,00 – eBook €0,99 – Gratis con KU
DATA DI USCITA: 18 Febbraio 2023
TRAMA
Lily è una sexy dottoressa single. È allergica alle relazioni durature e ama gli uomini muscolosi.
Ken gioca nella Nhl, un concentrato di muscoli e testosterone. Le donne non gli mancano, ma quando si incontreranno, cederanno a occasionali incontri di passione sfrenata, senza impegni e legami.
Ma cosa accade quando Lily occuperà un posto nella squadra in cui gioca Ken? Tra scatti rubati, scandali, sesso e partite, riusciranno a trovare il coraggio per amare?
RECENSIONE
Mamma mia!!ma l’avete vista questa cover??
Solo dall’immagine si capisce che la storia è super hot!!
Accendete i ventilatori, prendete una bella bibita ghiacciata perché state per leggere la storia di Ken e Lily!
Un ringraziamento ad Alessandra Magnoli che mi ha permesso di leggere il suo romanzo e ci ha gentilmente inviato una copia per il nostro blog!
Ci troviamo al cospetto di un manzo con la M maiuscola!
Ken è un giocatore di hockey con un corpo da favola, capitano di squadra. L’unica che riesce a tenergli testa è Lily, la sostituta temporanea del medico sportivo della squadra Camadians de Montrèal, nonché zia della moglie del suo migliore amico!
Lily è una donna matura che sa il fatto suo, quando entra in una stanza tutta l’attenzione si focalizza su di lei, è indipendente, decisa e sa sempre quello che vuole.
[Mi volto alla svelta e vedo il culo di Lily agitarsi sensualmente a ritmo di musica. La tuta nera le mette in evidenza ogni sua forma. Mi guardo intorno e non c’è un uomo che non l’abbia notata.]
Questo romance è un age gap in cui lei è più grande del nostro protagonista, ma i due sono così in sintonia che la differenza d’età non si nota e per le restie al genere può essere un romanzo per dare il via a questo mondo.
Entrambi hanno idee molto chiare sul loro rapporto ovvero solo ed esclusivamente sesso, senza sentimenti. Ma poi, come in ogni romance che si rispetti, le cose cambiano.
Lui vuole di più, ma lei non riesce a lasciarsi andare, delusa in passato ora non vuole nulla di impegnativo e rimane salda sulla sua idea di solo sesso.
«Questa relazione finisce perché è quello che vuoi tu. Io mi sarei battuto per te, per noi.
Invece stai scappando perché hai paura. Paura che questa storia potrebbe diventare più importante e che non sappia gestire i tuoi sentimenti.»
Questo libro lo ammetto, l’ho divorato in un solo giorno, i due protagonisti sono fuoco puro! Anche se la mia preferita è Lily, sensuale e ammaliante, una vera bomba sexy. Fossi stata in lei avrei fatto sudare di più al “cioccolatino” il lieto fine!
Questo libro è un concentrato di passione, una lotta tra due alpha che cercano di tenersi testa a vicenda convinti di vincere contro l’amore quanto in realtà, fin dall’inizio, partono già sconfitti.
Nonostante il lato fisico sia molto presente, Alessandra affronta diversi temi come la differenza di età vista dal punto della donna, il senso di famiglia che non viene meno anche se non convenzionale e del coraggio di amare anche quando tutto attorno sembra essere contro questo sentimento.
Cristina