Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Breathless – Willow Winters

Ed eccoci di ritorno con una nuova recensione, oggi è il turno di Willow Winters e il terzo volume della saga che ci sta togliendo il fiato!!!!!!

Titolo: Breathless
Autrice: Willow Winters
Editore: Virgibooks
Serie: Carter Cross Vol. 3
Genere: Erotic Romance
Data di uscita: 9 Ottobre 2021

                                                                                                    TRAMA

Le sue labbra avevano il sapore del Cabernet, il suo tocco ardeva come il fuoco.
Ero accecato da quello che mi aveva fatto. Ho abboccato così facilmente a qualcosa che non pensavo che avrei mai potuto avere.
Lei mi ha indebolito, ma avrei dovuto stare più all’erta. Avrei dovuto sapere che una come lei non si sarebbe mai potuta realmente innamorare di uno come me.
Lei ha tirato fuori un lato di me che avrei preferito che restasse morto e sepolto.
Ma non commetterò di nuovo lo stesso errore.
Non mi importa quanto mi supplichi.
Non mi importa se la desidero più di ogni altra cosa…

                                                                                            RECENSIONE

Oggi la vostra Mik torna sulla scena con il terzo volume della saga di Willow Winters dedicato ad Arya e Carter.
Come li avevamo lasciati?
Aria con una pistola in mano puntata contro Carter. Si ragazze la Winters sembra aver preso il trofeo per i finali sospesi più mozzafiato di sempre. Cioè non so voi ma io ero rimasta sotto shock cercando di bloccare i miei istinti da stalker curiosa che aveva voglia, no anzi aveva bisogno di sapere come sarebbe continuata. Ed ecco ci qui al terzo volume che riprende esattamente da quella scena in cui Arya cerca di difendere Nick mettendosi contro l’uomo che ama. In questo volume più che sulla storia di per sè l’autrice sembra concentrata ad approfondire l’aspetto introspettivo ed evolutivo dei personaggi. Che sia un preludio per quello che ci aspetterà nel capitolo finale??? DITEMI DI SI, perchè questo viaggio nei personaggi mi ha causato un drastico aumento di aspettative.
Arya, sempre più consapevole di se stessa, sembra aver imparato una grande lezione di vita. Tenere al sicuro le persone che ami comporta sacrifici e soprattutto molta forza e coraggio. Carter, d’altro canto, comincia ad accettare il fatto che Arya ormai fa parte di lui e della sua vita. La vendetta comporterebbe solo il rischio di perderla per sempre.
Questo terzo volume mi è piaciuto molto anche se differente dai precedenti. Come vi avevo già accennato sembra che la storia principale sia un attimo sullo sfondo rispetto al fulcro di questo volume. I due personaggi principali prendono il sopravvento e ci lasciano entrare nel loro mondo interno. Un piccolo step a mio parere necessario per fare il punto della situazione prima del gran finale. Ho amato moltissimo lo stile dell’autrice che in questo cambio di tono ha avuto la capacità di creare empatia senza mai smettere di farci innamorare di questa saga. I pov alternati danno una visione completa del tutto, davvero complimenti un dark romance che continua a farci sognare!!!!!

A presto la vostra
Mik
PS a quando il quarto volume?? EHHHHH?????

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: