Bentrovate care lettrici, oggi vi parlo di un romanzo breve che si legge in poco tempo, ma al tempo stesso accattivante.

I due protagonisti sono Eleonor e Bryan, tutto inizia molto tempo prima, i dettagli della loro storia si scoprono man mano che si va avanti nella narrazione, scoprendo man mano un mini dark romance.

Ne ho assaggiate davvero tante: more, bionde, rosse e castane. Alte e basse, magre e formose. Ma nessuna era lei, nessuna era come lei. Eleanor era in grado di farmi uscire di testa con un solo sguardo. Era irresistibile.

Eleonor è una ragazza sfuggente, all’inizio sembra indifferente e sfuggente, ma dietro ogni atteggiamento c’è sempre una motivazione.

Bryan non vuole arrendersi, nel suo cuore c’è Eleonor da sempre e non vuole credere che lei sia indifferente al suo amore e alle sue attenzioni, così cerca in tutti i modi di conquistarla.

Cazzo se l’amavo, e non mi importava se quel modo di scopare era da egoisti, perché in fondo chi mi stava fottendo il cervello era lei. Stava avendo un orgasmo e mi chiedeva di non smettere, ma non l’avrei fatto per nulla al mondo. Fare l’amore con lei era come rinascere dopo un viaggio diretto all’inferno.

Bryan è un romanzo breve e forse non avendo letto i romanzi precedenti, anche essendo autoconclusivo, l’ho trovato un pò frettoloso, ma questa è solo una mia considerazione.

Vi auguro buona lettura,
Monica.