Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Cancer – Gemma James

Ben trovati oggi sono stra-felice di annunciarvi la recensione in anteprima del quarto volume della serie di Gemma James. Oggi si parla di “Cancer” e della regina dello zodiaco.

 

TITOLO: Cancer

AUTORE: Gemma James

EDITORE: Virgibooks

SERIE: La regina dello zodiaco vol. 4

GENERE: Erotic Romance, Dark Romance

FORMATO: Digitale e cartaceo

DATA DI PUBBLICAZIONE: 20 Marzo 2021

 

La serie de “LA REGINA DELLO ZODIACO” è cosi composta:

1- Aries
2- Taurus
3-Gemini
4-Cancer
5-Leo
6-Virgo
7-Libra
8- Scorpio

 

TRAMA

Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato.
Una pozione.
Due uomini.
Una scelta.

E’ ciò che mi aspetta nella Casata del Cancro. Il regalo che Vance Morgan mi fa mi lascia di stucco. Potrò passare una serata con un membro della Fratellanza dello Zodiaco a mio piacere.

Il mio cuore mi suggerisce due opzioni.
Il mio corpo vuole il Leone.
Ma la mia mente vuole la verità.

Ho a disposizione tre cucchiaini con un elisir che toglie ogni inibizione. Con la mia capacità di giudizio alterata, gli errori sono dietro l’angolo… E spero con tutto il cuore di non fidarmi dell’uomo sbagliato.

RECENSIONE

Ammetto che quest’anno mi sta mettendo a dura prova saghe meravigliose mi stanno accerchiando e costringendo ad inginocchiarmi al loro volere, ma questa mi sta togliendo l’anima. Avete presente quando siete sovraeccitate e i criceti nella testa corrono veloci e senza una direzione precisa? Beh mi sento così. Ogni volta che ho un pezzo della storia tra le dita ho un solo desiderio: divorare queste pagine, appena finisco sono letteralmente in crisi di astinenza.

Gemma James e la sua saga sono letteralmente benzina sul fuoco. Ma prima di addentrarmi in questo romanzo specifico, devo dare qualche info di servizio necessarie. La storia contiene scene altamente erotiche e per comprendere a pieno è INDISPENSABILE i volumi precedenti, detto ciò come sempre cercherò di fare meno spoiler possibili!

Oggi tocca all’uomo del cancro, un medico. Un personaggio che a differenza di altri si è sempre mostrato più schivo. Lui non mi aveva incuriosito particolarmente nei romanzi precedenti, o meglio, non era in cima alle mie priorità! Come sempre con Gemma non avevo capito nulla. Anche il meno invadente dei personaggi può rivelarsi ricco di sorprese.

Un personaggio enigmatico, che sembra sempre mosso da qualcosa che non è pronto a rivelare. Pagina dopo pagina scopriamo il perchè, che ovviamente non vi dirò quindi è inutile che mi guardate con quegli occhioni da gatto di shrek! Il romanzo inizia e finisce col botto. Già nel volume precedente avevamo avuto un piccolo estratto di quello che sarebbe stato l’inizio, ma ragazze mie il mio cuore si è spaccato. Una parte l’ho lasciata con il bel cancelliere Liam e l’altra…. vi dico solo che è del segno del leone. L’autrice è riuscita di nuovo a tenerci in pugno. Ogni cosa è studiata nei minimi dettagli, una sadica di scrittrice, vuole farci soffrire lentamente ne sono sicura!

La nostra bella Novaleen è sfiduciata, non ha la minima idea di chi potersi fidare ed è proprio il motivo per cui all’inizio sceglie di passare del tempo con Liam. Il cancelliere però dimostra soltanto di averla capita più di quanto essa stessa riesca a fare da sola. Un incontro intenso, fatto di domande e accuse, dove però è emersa la profondità dei sentimenti del mio affascinante Liam. Se non ti prende lei, ti prendo io!
E il cuore della regina dove si trova? Riuscirà a capire davvero chi non ha doppi fini?

Vance riesce a capirla e si mostra per quello che è davvero. Un uomo con il quale Novaleen avrà un pò di riposo rispetto alla morsa sadica degli altri uomini dello zodiaco. Anche se… questo romanzo non sarà certo privo di brutti incontri… Avrei una serie di insulti carini per descrivere la simpatica Miss Astor, nonchè sorella del segno dei Gemelli, ma siamo in fascia protetta quindi mi limiterò a pensarli in modo tale da trasmetterveli con i miei poteri per osmosi. Ho l’impressione che di lei non ci libereremo tanto facilmente, ma forse è proprio lei quella ad avere più cose in comune con Novaleen. Sto dicendo troppo!!!!!

Posso aggiungere che questo è stato un romanzo più di passaggio, molto più discorsivo come se l’autrice stessa volesse prepararci a quello che verrà dopo. Ne sono convinta non solo perchè ho letto l’estratto del prossimo romanzo, ma perchè il prossimo è il mese del leone. Io sento già dei bei ruggiti!

Che dire un romanzo che mi ha dato molti spunti, tanti dettagli per comprendere meglio la storia che si cela al di sotto di alcuni legami e soprattutto che mi ha reso avida di sapere!

Gemma James ha una mente brillante che le permette di cogliere e legare qualsiasi elemento con una maestria invidiabile. Riesce a catturarti nelle sue pagine e a non lasciarti via di scampo. Uno stile ed una mano che non risultano mai fuori luogo. Grazie alla Virginbooks per averci portato in questo mondo fatto di intrighi, passioni e amori fuori dal comune. Ora all’opera che voglio il LEONEEEEEE!!!!!

A presto

una affamata Mik.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: