Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Cattive compagnie – Meagan Brandy

Review tour del romanzo CATTIVE COMPAGNIE, una piccante e coinvolgente storia d’amore dell’autrice Meagan Brandy edito Always Publishing!

Titolo: Cattive Compagnie

Autrice: Meagan Brandy

Editore: Always Publishing

Genere: New Adult – Spicy

Pagine: 376

Prezzo cartaceo: € 14.90

Prezzo ebook: € 4.99

Uscita: 29 luglio 2022

 

TRAMA

 

Non tutte le cattive compagnie… Portano sulla cattiva strada.

Jameson Filano fa parte della ristretta cerchia di ragazze privilegiate della Orange County, con conti in banca da capogiro e famiglie importanti alle spalle. Non si sognerebbe mai di mettere in discussione il mondo in cui è cresciuta. Una vita senza coinvolgimenti emotivi, un futuro programmato è esattamente ciò che desidera. Così, Jameson lascia che sia sua madre a occuparsi di combinarle un matrimonio nell’alta società. Anche se frequentare party a ripetizione e passare il tempo tra shopping sfrenato e cure di bellezza non la appaga affatto, anche se la sua vita è pura noia, tutto è pianificato. Non resta che frequentare l’ultimo anno di scuola, in attesa di compiere i fatidici diciotto anni che la catapulteranno nella nuova fase della sua vita.

Peccato ci sia qualcuno che continui a distrarla, a catturare non solo la sua attenzione, ma addirittura lei in carne e ossa. Spuntano alle feste senza invito, nei locali di grido senza un abbigliamento adeguato, nei negozi glamour senza poterselo permettere. Sono i ragazzi del blackout.

Tre pazzi, tre teppisti che si infilano di soppiatto nei luoghi più elitari e portano scompiglio in un mondo fatto di apparenze e bon ton. Loro arrivano, va via la luce e… succede qualcosa. Se non fossero bellissimi, dai fisici scolpiti e gli sguardi penetranti, se non fossero maledettamente sexy e arroganti forse si riuscirebbe a resistergli. Ma si sa, alle ragazze ricche i cattivi ragazzi in segreto sono sempre piaciuti, anche se in apparenza li si disdegna come spazzatura.

Non Jameson. Dopo la prima volta che i tre la rapiscono da una festa, lei non finge che Ransom, Arsen e Beretta non esistano, anzi comincia a frequentarli apertamente, a parlarci nei corridoi della scuola. Comincia a pensare che potrebbero trasformarsi in veri amici. Uno di loro, anche nell’amore della sua vita. Se solo l’amore non fosse bandito dai piani di Jameson…

Questa è la storia di una ragazza ingabbiata nelle regole dettate dall’alta società, costretta da tre ragazzi sbagliati ad affrontare la verità su chi lei sia veramente e su ciò che il suo cuore desidera.

Riuscirà Jameson a compiere la scelta giusta, oppure continuerà a vivere come la fredda bambola di porcellana plasmata dalle mani della madre, una creatura perfetta e perfettamente repressa?

 

RECENSIONE

 

“La sacrosanta verità dietro alle loro maschere, quella che i padri del nostro piccolo mondo probabilmente odiano di più, ma che non possono negare: ogni ragazzina ricca e viziata almeno una volta nella vita, o magari dieci, desidera farsi uno psicopatico.”

 

Cattive compagnie di Meagan Brandy è il libro di cui parliamo oggi.
Cosa possiamo dire di questa storia?
La storia di Jameson non è la solita storia di un ereditiera; questa è la storia di una ragazza che ha deciso di non farsi coinvolgere da sentimenti e emozioni… ma un gruppo di ragazzi sconvolgerà i suoi piani.
Jameson ha 17 anni e frequenta ancora il liceo ma il suo futuro è già scritto: dovrà sposare un uomo che aiuterà il loro studio legale a crescere e rinsaldare il loro patrimonio.

Alle feste organizzate dai suoi coetanei succedono cose strane e, in una di queste, quando un blackout oscura la festa, lei si ritrova a guardare 3 ragazzi coperti da un cappuccio e con lenti a contatto fluorescenti.
Da quel momento qualcosa cambia e Jameson inizia sempre di più a cambiare atteggiamento grazie alla frequentazione di quei ragazzacci che tutti definiscono psicopatici.
La storia cresce e si evolve portando con sé colpi di scena che non mi aspettavo, specialmente sul finale.

CATTIVE COMPAGNUE è una storia che mi ha davvero travolto, con scene di sesso ben descritte, personaggi ben delineati e una storia a mio avviso molto originale.

Non lasciatevi ingannare dalla trama perché con l’avanzare della lettura non sarà assolutamente ciò che vi aspettate.
Consiglio fortemente la lettura di questo libro agli amanti dei Young adult in pieno stile americano, con sfumature un po’ drammatiche.

Buona lettura,
Marina

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: