Search
Search

Collateral #1 – Natasha Knight

Ed eccoci qui alle soglie dell’ultimo week end prima di Natale, siete pronti a lasciarvi trascinare da Monica nella sua nuova recensione?

TITOLO: COLLATERAL

AUTORE: NATASHA KNIGHT

SERIE:  COLLATERAL DAMAGE #1

EDITORE: SELF PUBLISHING

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 14 NOVEMBRE 2022

La serie è cosi composta:

1. Collateral 14 Novembre 2022
2. Damage 21 Novembre 2022

 

TRAMA

Gabriela

Stefan Sabbioni si è presentato senza invito nella mia camera da letto il giorno del mio sedicesimo compleanno. Nascosto nell’ombra, con addosso l’odore di whiskey e morte, mi ha messo al collo una collana rotta e incrostata di sangue. Pensavo che mi avrebbe strangolato.

Quella notte ha lasciato un messaggio per mio padre. Un messaggio che diceva che sarebbe tornato per prendere qualcosa di prezioso.

Non ho mai trasmesso quel messaggio, però. Mi chiedo se le cose sarebbero state diverse se lo avessi fatto, perché due anni dopo quella notte è tornato. E ora non si nasconde più nell’ombra.

È tornato per tenere fede alla sua promessa.

È tornato per prendere quella cosa preziosa.

Me.

Stefan

Marchese è il burattinaio della tragedia della mia famiglia. Non mi limiterò a metterlo in ginocchio. Lo seppellirò, per quello che ha fatto.

Prendermi sua figlia è solo l’inizio. Lo farò anche sapendo che inizierò una guerra. Lo farò anche se so che i miei nemici diventeranno i suoi alleati. Non si fermeranno fino a quando non mi avranno distrutto e lui non si fermerà fino a quando non se la riprenderà.

Non ho mai schivato una guerra, però. Non gioco pulito e non condivido ciò che mi appartiene.

Distruggerei chiunque provasse a toccare ciò che è mio.

E lei è decisamente mia.

 

RECENSIONE

Bentrovati cari lettori!!!

Oggi vi parlo del primo volume di una dilogia di Natasha Knight, un’autrice che ho conosciuto con altri romanzi e che mi ha sempre conquistata con le sue storie intricate.

Questa dilogia l’ho letteralmente DIVORATA, infatti mi sono immersa subito nel secondo volume perchè dovevo scoprire  cosa fosse successo.

Vi avviso: il primo volume si conclude con un cliffhanger che vi lascerà con il fiato sospeso.

 

Ma parliamo della storia:

Gabriela è la figlia di un noto mafioso italiano che in qualche modo si ritrova a firmare un contratto prematrimoniale con Stefan Sabbioni. La prima volta che lo incontra non è nello studio del padre quando deve apportare la firma sul foglio, bensì al suo sedicesimo compleanno, quando Stefan irrompe nella sua camera e le regala una collana impregnata di sangue, ma il sangue di chi?

«Sarà bello tornare dove ci siamo conosciuti, vero?»
«Di cosa stai parlando?»
«Della tua camera da letto.»

 

Tuttavia a diciotto anni è costretta a seguire Stefan nella sua Sicilia e a restare con lui.

Stefan non è affatto premuroso come marito, all’inizio, ma lui sostiene di saper essere gentile…. voi gli dareste una possibilità?

«Tu non mi conosci Gabriela.»
«So che sei più simile a mio padre di quanto tu creda.»
«Non insultarmi. Non sono affatto come quell’uomo.»
«Davvero? Lascia che ,mi spieghi meglio. Lui mi venderebbe a un altro uomo per il suo guadagno. Tu mi prendi per il tuo. Mi ha isolato,  mi ha tenuto sotto sorveglianza. Non ho nemmeno un cellulare, Stefan. Niente. Stai facendo lo stesso. Anche prendere il mio ipod. Ero prigioniera lì, sono prigioniera qui. Ha fatto la stessa cosa con mia madre.È quello che tu farai a me. Pensi che non lo sappia?»

 

I pov si alternano tra i due personaggi: ci permettono di conoscere la vera paura di Stefan e le emozioni di Gabriela, facendoci rimanere sulle spine fino alla fine senza scoprire mai del tutto i segreti che si celano dietro la loro unione forzata.

Le scene hot nel primo volume sono pochissime e ciò mi ha fatto apprezzare ancora di più il secondo volume, perchè la relazione tra Stefan e Gabriela è un crescendo che coinvolge sempre più il  lettore.

Perciò non mi resta che augurarvi una buona e accattivante lettura prima di portarvi a scoprire la fine . 🙂

Monica.
Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like