Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Colto in fallo – R.C. Stephens

Recensione in anteprima del romanzo COLTO IN FALLO, terzo volume della serie Big Stick di R.C. Stephens edito dalle Triskell Editore.

 

Titolo: Colto in fallo

Titolo originale: Dirty Swedish Player

Autrice: R.C. Stephens

Editore: Triskell Editore

Serie: Big Stick #3

Genere: Sport romance contemporaneo

Formato: Digitale e cartaceo

Data di pubblicazione: 22 Marzo 2021

 

TRAMA

La star dell’hockey dell’NHL, Nils Karlsson, deve affrontare le conseguenze di un errore commesso da ubriaco: una foto del suo membro con l’hashtag bigstick è diventata virale.
Per punizione i dirigenti della squadra gli hanno imposto una sorta di periodo in osservazione e di trovarsi una fidanzata. Lui però non vuole rinunciare alla sua esistenza dedita al divertimento.
Quando l’ex sorellastra riappare nella sua vita, trova un mix di bellezza, innocenza e intelligenza. Lei lo odia a morte, ma lui le propone un’offerta che non può rifiutare…
Al verde e disperata, Sierra Cole crede che i problemi non arrivino mai da soli. Aspetta la stoccata finale che, infatti, arriva con le sembianze del suo ex fratellastro troppo sexy.
Non lo sopporta, ma è nei guai e lui è disposto a pagarla per fingere di essere la sua fidanzata.
Facile, no?
Sbagliato.
I baci tra loro sono roventi e lui sa suonare il suo corpo come fosse un violino perfettamente accordato. Peccato che non sia la persona giusta con cui avere una relazione seria.
Sarà la nerd a vincere contro il sexy giocatore svedese o questa falsa relazione finirà per spezzarle il cuore?

RECENSIONE

Nils ha un disperato bisogno di ripulire la sua immagine dopo che una foto delle sue parti più intime è diventata virale dopo una delle tante notte breve.
Ha ricevuto un ultimatum dal suo allenatore: O si trova una brava ragazza che lo aiuta a ripulire la sua immagine, oppure è fuori dalla squadra.

Sierra è senza lavoro e senza soldi così quando Nils, nonchè ex fratellastro, le propone di assumerla per essere la sua finta fidanzata giusto il tempo necessario per aiutare a ripulire la sua immagine, si vede costretta ad accettare.

Ma i due già una volta, da adolescenti, hanno avuto una finta relazione. E anche quella volta, Nils ha rovinato tutto buttando al vento l’amicizia che si era instaurata tra di loro. Questa volta però ha tutta l’intenzione di farsi perdonare e di far funzionare il loro piano perchè non vuole perdere il suo posto nella squadra, posto per cui a lavorato davvero duramente per arrivarci.

Niel apparentemente è il classico giocatore di Hockey egoista, narcisista e che fama e successo gli hanno dato alla testa. Ok, forse è davvero tutto questo, ma è anche colui che è cresciuto in povertà e subendo abusi da parte del padre, abbandonato dalla madre e tutto quello che ha ora se lo è guadagnato. Ha il lavoro dei suoi sogni e i suoi compagni di squadra sono la sua famiglia. Ma è anche ad un passo per perdere tutto anche a causa della sua irascibilità.

Quando Sierra entra, di nuovo, a far parte della sua vita, qualcosa finalmente in lui cambia ed è stato davvero emozionante vedere come i due ritrovano la complicità che avevano un tempo.

Sierra sa che ritornare nella vita di Niel è uno sbaglio. Non lo ha mai perdonato per come l’ha trattata quella notte di tanti anni prima. Ma non importa davvero ciò che la testa le dice, il cuore la pensa diversamente.

COLTO IN FALLO è una piacevolissima e veloce lettura. Ho apprezzato ritrovare i protagonisti dei libri precedenti, in delle scene davvero divertenti aggiungerei, e ho amato questi due protagonisti cosi diversi tra di loro, ma che sembrano funzionare alla perfezione.
Troviamo anche alcuni capitoli che ci aprono una finestra sulla vita passata dei due protagonisti, cosa che ho apprezzato molto perchè rendono chiari i comportamenti e le azioni dei due.

Vedere le sue cicatrici mi spezza il cuore e mi ricorda che siamo due anime rotte che si sono ritrovate.

Nonostante sia il terzo volume della serie, si può leggere anche separatamente ma, se non lo avete ancor fatto, vi consiglio di recuperare anche i primi due volumi. Sono sicura che non ve ne pentirete!

Buona lettura!

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: