Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Come per magia Tu – Devney Perry

E’ ufficiale! La nostra boss Mary è tornata più carica che mai e oggi ha deciso di partire con il botto!

Ben due recensioni! E’ decisamente la sua giornata 🙂

Ci parla di COME PER MAGIA TU di Devney Perry che grazie ad Always Publishing abbiamo potuto leggere, adorare, piangere, sorridere e amare in anteprima!

 

Titolo: Come per magia tu

Autrice: Devney Perry

Genere: Romance Contemporaneo

Pagine: 352

Data di uscita: 3 marzo 2023

Prezzo cartaceo: € 13.90

Prezzo ebook: € 4.99

Traduzione: Gabriella Diverio

 

 

TRAMA

 

Complice un divorzio doloroso e la necessità di ritrovare la serenità, la newyorchese Piper Campbell ha preso una decisione: dire addio alla città e ricominciare da zero tra i boschi incontaminati di Lark Cove, una deliziosa cittadina nel Montana. Qui, circondata dall’amicizia di Thea e Logan, sente di poter ricostruire la propria vita alle sue condizioni, mettendo sé stessa al primo posto per ritrovare quella magia che il dolore aveva schiacciato. È tra i boschi che si imbatte in quello che scoprirà essere il suo unico vicino, Kaine. Con un’aria da rude boscaiolo e il fisico muscoloso di chi è abituato a stare all’aria aperta, quell’uomo risulta l’esatto contrario di una persona amichevole.

Dopo una terribile tragedia, anche Kaine Reynolds ha scelto di tagliare i ponti col passato. Condurre una vita da recluso per lui è l’unico modo di tirare avanti, giorno dopo giorno. Burbero e pieno di rabbia, non sente il bisogno di alcun contatto umano, per cui detesta profondamente la sua nuova vicina di casa che scatena reazioni quasi dimenticate nel suo corpo e s’impossessa di ogni pensiero della sua mente.

Ma, per quanto diametralmente diversi, Piper e Kaine sono due persone che soffrono, due solitudini che entrano in collisione. E la scintilla innocente della loro attrazione accende una miccia destinata a cambiare per sempre le loro vite. Con una sorpresa che potrebbe riportare nelle loro anime la magia, o condannarli a rivivere la loro più grande paura.

Una storia di rinascita, sull’elaborazione della perdita e sulla capacità di ricominciare. Il tutto, con un pizzico di magia.

 

RECENSIONE

Bentrovati cari lettori!
Eccoci qua a parlare del romanzo COME PER MAGIA TU di Devney Perry arrivato in italia grazie alla Always Publising.

Piper sta cambiando decisamente vita, dalla frenetica New York si sta trasferendo a Lark Cove una piccola cittadina semi sconosciuta dopo un combattuto divorzio. Ma le serve una casa e in fretta e dopo averne trovata una sulla collina in mezzo al bosco decide di presentarsi al suo unico vicino.

Kaine non è sempre stato così scorbutico e solitario, ma 3 anni fa la sua vita è cambiata drasticamente e adesso è diventato l’ombra di quello che era un tempo. Ma una brillante e sexy vicina sta per rompere la sua routine fatta di disperazione e solitudine.

 

“C’è stato un momento in cui mi hai rubato il cuore. Adesso voglio rubare il tuo. Aspetta e vedrai.”

 

COME PER MAGIA TU è un bellissimo romanzo sulle seconde possibilità che la vita a volte riserva. La storia tra Piper e Kaine parte con il botto e l’attrazione tra di loro è veramente intensa. Ma sapevo che la Perry non avrebbe deluso sotto questo punto di vista!
Devo ammettere che non mi aspettavo di sviluppare un debole per il burbero protagonista! Nonostante scopriamo, solo verso la fine, cosa è realmente accaduto a Kaine e il motivo per il quale si è isolato dal mondo, pagina dopo pagina è riuscito a conquistare un pezzetto del mio cuore nonostante la sua testardaggine nel voler ricominciare a provare sentimenti.
Anche Piper non è da meno. E’ una di quelle protagoniste che sanno esattamente cosa vogliono. Decise e con le idee chiare.
Kaine e Piper sono due persone a cui la vita ha riservato dei colpi davvero brutti, ma in un modo o nell’altro, insieme, sono più forti.

 

“Piper Campell aveva abbattuto tutti i miei muri difensivi e mi aveva portato a innamorarmi di lei. Si era fatta strada dentro al mio cuore, riempendone di luce le crepe nere.”

 

Beh, che altro dire? Se avete amato in precedenza i libri della Perry questo decisamente non potete perdervelo! Preparate il vostro cuore a qualche sofferenza e preparate i fazzoletti perchè ci sarà da versare qualche lacrima, ma prometto che non sono solo di tristezza!

Buona lettura

La vostra Mary

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: