E’ ufficiale, la nostra Maddy o meglio chiamata “nostra Regina dei Mafia Romance” è ufficialmente tornata e lo fa con il romanzo “Con questo anello…” di Natasha Knight, una dilogia che grazie alla collaborazione con Quixote Translations abbiamo potuto leggere.
Maddy è stata catapultata in questa storia tormentata e ora ci svelerà qualcosa sul primo volume, ma non vi faremo attendere molto, domani arriva il secondo!
TITOLO: Con questo anello…
TITOLO ORIGINALE: With this ring
AUTRICE: Natasha Knight
TRADUZIONE: Francesca Giraudo
SERIE: Con questo anello… #1
FORMATO: E-book
PREZZO: €6,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 21 agosto 2023
TRAMA
Scarlett
Quando Cristiano Grigori è venuto a cercarmi, non lo ha fatto da solo. Ha portato il suo esercito per uccidere i soldati alla mia porta e prendermi.
Mi ha messo il suo anello al dito e mi ha marchiato come fossi una sua proprietà mafiosa.
I miei fratelli credevano di aver sterminato la famiglia Grigori, ma Cristiano è vivo e vegeto.
E ha un obiettivo: la vendetta.
Cristiano
I fratelli De La Cruz erano pedine per il mio vero nemico. Non erano altro che manovalanza.
Ucciderli è stato abbastanza semplice.
Prendere la loro sorella, beh, è stata un’altra storia. E non è a conoscenza nemmeno della metà di tutto.
Scarlett è mia.
Mia moglie.
La mia pedina.
È la figlia del Cartello dei King, che tanto tempo prima era potente. E attraverso di lei riuscirò a spazzare via il resto di quei ratti che hanno tentato di distruggere il nome dei Grigori.
Tenerla, è solo un bonus.
RECENSIONE
Wow! L’ho letteralmente divorato. Non scherzo, ve lo giuro! Ho passato tutta la notte su questo romanzo, perdendo la cognizione del tempo, perdendo senza accorgermene sonno e voglia di dormire.
Questo romanzo ha il potere di non farti prendere fiato, di coinvolgerti totalmente nella storia, di farti soffrire, di avvolgenti in una nube di ansia che non ti abbanda per tutta la lettura. Non puoi staccarti dalle pagine perché hai bisogno di sapere e nel frattempo condividi tutto il dolore con questi protagonisti dalla prima all’ultima pagina.
E qualcosa dentro di me lo vuole. Vuole lui. Non so cosa sia o perché. C’è una parte di me che è come quella di sé che mi ha appena mostrato. Profondamente danneggiata. Spezzata. Così rotta che non potrà mai essere riparata. Non potrà mai essere completa.
Cerco di ignorare il fremito nel mio ventre, il battito che salta il mio cuore. Cerco di non sentire il suo sapore. Cerco, con tutte le mie forze, di non volerlo baciare a mia volta, perché mi piace baciare Cristiano Grigori e mi odio per questo.

