Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Convict Me – C. Hallman & JL Beck

Recensione un anteprima del romanzo CONVICTED delle autrici C. Hallman & J.L. Beck edito Triskell Edizioni, mafia romance che precede la serie The Rossi Crime Family.

 

Titolo: Convict Me

Autore: C. Hallman & J.L. Beck

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Dark-Mafia Romantic

Serie: The Rossi Crime Family Series #0-Standalone

Formato: Ebook – Cartaceo

Data di pubblicazione: 13 Maggio 2021

 

TRAMA

Lei era la verginella timida in cerca di ribellione. Io ero una mina vagante.
Sono il cattivo ragazzo da cui i genitori vi mettono in guardia. Sono stato in prigione, ho ucciso per qualcuno che amavo, e ora sto faticando al college.
Poi la vedo: è dolce, così ingenua da farmi star male, e naturalmente è bella. Mi teme dall’istante stesso in cui i nostri occhi si incrociano, ma dietro la paura c’è la curiosità.
Da quel momento in poi, sono consumato dal bisogno di renderla mia, di reclamarla, ma quando il passato e il futuro si scontrano, correrò il rischio di tornare in prigione per proteggere un’altra persona che amo?

RECENSIONE

Hero non è così all’altezza del suo nome. Dopo essere uscito di prigione per omicidio sta cercando di esaudire l’ultimo desiderio di sua madre, quello di vederlo al collage.
E quindi eccolo qui, circondato da ragazzi molto più giovani di lui che lo evitano a causa della sua reputazione. Poi vede lei. La sua tutor arrivata in ritardo per la lezione. Nota subito la sua ingenuità e la sua innocenza, oltre che alla bellezza. E ne diventa subito dipendente.

Elyse è al college lontano da casa per allontanarsi dai suoi genitori oppressivi e violenti. Cerca di rigare dritto e la sua timidezza e innocenza non le permettono di coinvolgersi troppo. Ha solo un’amica che cerca in tutti i modi di farla uscire dalla sua stanza per andare a delle feste.
Poi incontra Hero. Lui è rude, con la reputazione di cattivo ragazzo, ma qualcosa in lui l’attrae.

Tra Hero e Elyse l’attrazione è immediata. I due sono persone completamente agli opposti, ma insieme funzionano perfettamente. Ho apprezzato molto il fatto che Elyse non si sia lasciata condizionare dal passato, o dal presente, criminale di Hero perchè in fondo è un bravo ragazzo…cioè almeno con lei. Hero invece è proprio come ci viene descritto; un criminale impelagato in giri loschi. Non gli interessa di nulla e nessuno se non la dolce Elyse che cerca di proteggerla e salvarla dai cattivi, anche se significa doverla salvare anche da se stesso.

La parte che forse non sono riuscita ad apprezzare in pieno è il fatto che la loro attrazione è si immediata, ma diventano ben presto dipendenti l’uno dall’altra. Non si conoscono quasi per niente, ma già sono consapevoli di essere innamorati l’uno dell’altra. Non sono una gran fan dell’Insta-Love perchè adoro leggere come i sentimenti dei protagonisti crescono e si rafforzano.

CONVICT ME tutto sommato è una lettura davvero piacevole, veloce e molto, molto bollente!
Buona lettura,
Mary

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: