Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Devil’s Flowers: Honor – Kyra Synd

Review tour del secondo volume dell’ erotic serie Outlawed Malibù dell’autrice Kyra Synd!

 

Titolo: Devil’s Flowers: Honor

Autore: Kyra Synd

Editore: Self Publishing

Serie: Outlawed Malibù #2

Genere: Erotic romance

Formato: Digitale e cartaceo

Lunghezza: 259 Pagine

Uscita: 7 Ottobre 2021

TRAMA

Il diavolo degli Iron Skulls: temuto, odiato, ammirato e persino amato.
Blaze deve lasciare Malibù per qualche tempo assieme a Shard, con una tabella di marcia che li dovrebbe portare in giro per gli States. Prima tappa: Kansas City. È qui che deve chiudere la sua vendetta dopo quindici anni, ma anche rivelare i progetti futuri che includono il compagno di viaggio. Tutto organizzato, studiato nei dettagli, finché una pantera non incrocia la sua strada.
Blackie è sensuale, forte, decisa e con un segreto che lo coinvolge, pronta a tenergli testa nonostante le cicatrici che la segnano. Un’attrazione che non lascia scampo, un incendio fuori controllo che li potrebbe ridurre in cenere, tra sensi di colpa e bisogno di una seconda possibilità.
Perché il fuoco deve bruciare per non morire.

RECENSIONE

Eccomi a parlarvi di una nuova uscita, precisamente il secondo volume della serie “Outlawed Malibù”, scritto dalla fantastica Kyra Synd.

Quando ho letto il primo volume, sono stata conquistata, oltre che dalla trama, dall’abilità della scrittrice nel creare una storia davvero emozionante e con una trama avvincente e con due protagonisti superlativi.
Ma con questo secondo volume si è superata non solo raccontando una storia travolgente, ma è arrivata dritta al mio cuore regalandomi fin troppe emozioni. Ha unito due anime tormentate dal dolore e dalla solitudine, le ha rese complici, le ha fatte bruciare insieme e le ha fatte ritornare a vivere.
Avevo avuto un assaggio del nostro Prez nel primo volume, ma conoscerlo davvero è stata un’altra cosa perché lui, non solo è riuscito a conquistare il cuore di Blackie, ma è riuscito a conquistare il mio cuore e la mia mente.
Quindi vi avviso, siate pronte a lasciarvi travolgere da un uomo così, perché Blaze non si dimentica!!
Lui è il presidente degli Iron Skulls ed conosciuto come il diavolo degli Skulls, un gruppo di motociclisti fuorilegge, molto conosciuto e molto temuto.
Lei, Blackie, è la socia di un ex componente degli Iron Skulls, una di quelle donne che se incontri e conosci non puoi far altro di ammirare: una pantera che ha avuto la forza di superare fin troppo dolore.
Vi ho già detto che questo romanzo ha una trama ben articolata ma vi posso anche dire che è arricchita da diversi colpi di scena e da dei brevi racconti di un passato doloroso che riguarda entrambi i protagonisti, dei flashback in sostanza che ogni volta hanno colpito duramente il mio cuore e mi hanno strappato qualche lacrima.
Il tutto è raccontato da entrambi i protagonisti in maniera alternata e questo ha reso i loro pensieri limpidi, coinvolgendomi del tutto nell’evoluzione della storia.
Adesso vi consiglio assolutamente di non perdervi questa lettura, perché oltre ad emozionare molto, sarà capace di farvi “bruciare” con i protagonisti, nella loro passione e capirete come il diavolo ha bisogno di bruciare per non morire…
Buona piccante lettura!
Maddy

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: