Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Devozione – Laurelin Paige

**ATTENZIONE** Giornata che inizia con il botto!

Oggi vogliamo partire con la recensione del secondo e conclusivo volume DEVOZIONE di Laurelin Paige che grazie ad Always Publishing abbiamo letto.

Un romanzo che abbiamo assolutamente adorato e che senza alcun dubbio vi consigliamo!

 

Titolo: Devozione

Autrice: Laurelin Paige

Genere: Romance Contemporaneo

Pagine: 248

Prezzo cartaceo: € 14.90

Prezzo ebook: € 4.99

Traduzione: Athena Barbera

Data di uscita: 27 gennaio 2023

 

 

TRAMA

In un impero di famiglia costruito su scintillanti bugie c’è posto per l’amore sincero?

 

Tess Turani ha messo in gioco il cuore e la carriera per amore di Scott Sebastian, erede dell’illustre famiglia omonima e lo scapolo d’oro della città, e grazie a lui ora vive un sogno a occhi aperti. Nonostante abbia dovuto ordire un piccolo inganno e mentire sul suo lavoro alla Conscience Connect per realizzare il proprio obbiettivo, ha quasi ottenuto il finanziamento per l’ente di beneficenza a cui tiene da tutta la vita.

Il ritorno inaspettato del suo capo Kendra mette in crisi l’idillio. Soprattutto quando Tess scopre che il suo innocente sotterfugio nasconde un inganno ben più crudele: anche Scott le ha mentito… proprio come lei ha fatto con lui, sin dall’inizio. Mesi prima di incontrarla, infatti, Scott ha stretto un accordo d’affari con il padre, uno che è destinato a tagliarla fuori dalla sua vita.

Essere un Sebastian è un incredibile privilegio, tuttavia il prezzo da pagare per il buon nome della famiglia per Scott stavolta potrebbe essere troppo caro.

Tirarsi indietro dall’accordo è impossibile, perché Henry Sebastian non è il tipo d’uomo da rimangiarsi la parola data. E pur di impedire la relazione di suo figlio con Tess, è disposto a spingersi al limite.

Tra gli inganni, gli ostacoli e l’ombra del sospetto, per Tess e Scott diventa sempre più difficile rimanere l’uno accanto all’altra.

Non è facile sfuggire alle grinfie dei Sebastian: l’unico modo per vincere al gioco di bugie a cui entrambi si sono prestati sarà confessare la verità e proteggere il loro amore appena sbocciato.

 

RECENSIONE

Bentrovati cari lettori,

finalmente vi parlo del tanto atteso seguito della dilogia di Laurein Paige: DEVOZIONE.

Il primo volume si conclude lasciandoci con il fiato sospeso e la voglia di avere subito il secondo in mano e scoprire che cosa succede.
Tess si trova davanti a Kendra, il suo capo e amica, e il suo “fidanzato” Scott che in realtà si rivela futuro sposo della sua amica e capa.
Insomma, l’uomo che le ha rapito il cuore sia dentro che fuori dalle lenzuola è fidanzato e off limits. Il cuore di Tess è dilaniato dalla notizia che ha appena appreso e deve fare la doppia faccia per non dire davanti a tutti che è stata a letto con Scott e che oltre la testa ci ha lasciato il cuore.
Anch’io con lei ne sono rimasta devastata!
C’erano cose che andavano dette.
Cose che andavano chieste.
Cose che andavano risolte.
E tutto questo prevedeva lucidità, qualità che scompariva quando si trovavano l’uno di fronte all’altra.
Tess d’altronde vuole essere sincera con Kendra, ma Scott le rivela qualcosa di inaspettato e si ritrovano di nuovo in partita, mettendo a rischio nuovamente il proprio cuore. Entrambi si mettono in gioco sia con i sentimenti che con le proprie carriere.
“Nella vita si ottiene ciò che ci si aspetta.”
Nel romanzo non c’è solo una storia intricata, ma bensì altre tematiche che ci fanno riflettere e ci spingono a rischiare.
L’autrice ha voluto donarci una storia che include nello sfondo una malattia a lei molto cara e che ci permette di toccare e conoscere da vicino.
Ho amato tutto di questi due romanzi! Dai pov alternati, ai sentimenti irrisolti tra amiche e a quello che nasce e cresce tra Tess e Scott.
Non mi resta che augurarvi una buona e dolce lettura.
Monica

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it