Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Dimmi che non hai rimpianti – Kristen Ashley

Eccoci qui con una nuova recensione del nuovo libro di Kristen Ahsley!

 

 

 

TITOLO:  Dimmi che non hai rimpianti

AUTORE:  Kristen Ashley

EDITORE:  Newton Compton

SERIE: Rock Chick Series Vol. 7

GENERE: Contemporary romance

FORMATO: Ebook e Cartaceo

DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 Gennaio 2021

TRAMA

Sadie Townsend è conosciuta da tutti come la Principessa di Ghiaccio e ha lavorato duro per guadagnarsi la sua reputa­zione. Suo padre, un signore della droga ora incarcerato, l’ha tenuta sotto scacco per tutta la vita, e Sadie ha imparato a trattare tutti con diffidenza. Una sera, con la complicità di qualche bicchiere di troppo, la Principessa di Ghiaccio mostra la sua vera natura all’agente sotto copertura che sta indagando su suo padre, il bellissimo Hector Chavez, che ne rimane folgorato. Ma Hector fa un errore gigantesco: aspetta che Sadie vada da lui. E così, quando una tragedia si abbatte su di loro, Sadie si trova davanti a una scelta: ritirarsi nella sua fortezza di ghiaccio o unirsi al mondo delle Rock Chick e degli Hot Bunch. Guidata da Hector, le Rock Chick, gli Hot Bunch e i suoi nuovi coinquilini Buddy e Ralphie, Sadie si costruisce una nuova vita, lontana dal predominio di suo padre, una vita che comprende avvelenamenti, incendi e persino impa­rare a cucinare.

 

 RECENSIONE

Buona sera care lettrici, eccomi nuovamente a parlavi di una recente nuova uscita targata Newton Compton editori. Siamo al settimo romanzo della serie Rock Chick Series, e questa volta la Ashley ci racconta la storia di Hector e Sadie. É sempre un grande piacere leggere un suo romanzo di questa serie, si può dire che mi sono affezionata a queste bellissime ragazze rock e al gruppetto sexy di uomini che le conquistano e risolvono tutti i loro problemi. É anche fantastico riuscire a sbavare dietro alla descrizione, sempre molto precisa, di questi ragazzi statuari, tutti con grande senso del dovere e soprattutto con una grande morale che merita il rispetto assoluto. Adoro il fatto che la Ashley ha dedicato questa serie alla vera amicizia, quella che ti sostiene sempre, quella che diventa famiglia, ma soprattutto amo il promemoria che attraverso questi ragazzi sexy arriva : l’amore é rispetto, l’amore è libertà, l’amore é sostegno e protezione, l’amore ci rende migliori. Si può pensare che magari arrivati al settimo romanzo può diventare noioso leggere un’altra storia che assomiglia alla precedente, con un altro ragazzo sexy e possessivo, con una nuova ragazza che puntualmente si porta dietro dei casini da sistemare, ma invece ho divorato velocemente questo romanzo, e sono di nuovo molta ansiosa di leggere la prossima storia e vedere quali altri disastri si abbatteranno sulla nuova coppia. Tutta la storia, come le precedenti, é piena di azione, di colpi di scena, di momenti hot piuttosto bollenti, ma soprattutto piena di battute, di risate, di soprannomi spassosi, di pensieri divertenti, di pensieri scritti tra parentesi assolutamente unici nel suo genere, o dovrei dire tipici nella scrittura della Ashley. È la combinazione tra amore, umorismo e azione che rende speciali questi romanzi, li differenzia da tutto il resto.
Hector il protagonista maschile di questa storia, alias “bocconcino ispanico”, é un ex agente della Dea, un ex infiltrato in un’organizzazione criminale, situazione nel quale ha conosciuto Sadie, esattamente la figlia del capo. Dopo l’arresto del padre di Sadie, i due si perdono di vista, fino a quando la ragazza chiede protezione all’agenzia Nightingale, e si trova ad avere a che fare con Hector che lavoro dell’agenzia. Da qui in poi sono stata coinvolta da tutti gli avvenimenti che si susseguono, costringendomi a non mollare mai il mio tablet.
Sicuramente un romanzo che può essere letto senza aver conosciuto i precedenti, ma sarebbe un peccato, perché vi perdereste tanto divertimento e tanta passione.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: