Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Dirty smile – Monique Vane

Recensione in anteprima del romanzo DIRTY SMILE dell’autrice self Monique Vane in uscita oggi 5 Febbraio.

 

TITOLO: Dirty Smile

AUTORE: Monique Vane

SERIE: Purple serie #3

EDITORE: Self Publishing

GENERE: Erotic Romance

FORMATO: Digitale e cartaceo

DATA DI PUBBLICAZIONE: 5 Febbraio 2021

 

TRAMA

Bentornati a New Orleans
Siete pronti a tornare al Porpora’s Club?
La vita è fatta di tante cose, la mia è fatta di assenze e mancanze che non si possono sostituire.
Così ho deciso di andarmene, di spostarmi lontano da quel luogo, che per me non è mai stato “casa”. Ho
scelto New Orleans, così eclettica, piena di culture diverse e di vita. Ho bisogno di qualcosa di più, ho il
diritto di vivere la vita che merito… Il destino mi ha fatto conoscere Ava e con lei ho conosciuto lui: Jack.
Presuntuoso, egocentrico, bello da morire, con gli occhi blu come un lago di montagna, i capelli biondi di un
angelo e sexy come il peccato e con quel sorriso assassino sulle labbra. Lui non è la persona giusta per me,
siamo troppo diversi, vogliamo cose diverse, ma quando mi guarda con quel sorriso sporco sulle
labbra…non posso fare altro che brillare per lui.

RECENSIONE

Rieccomi qui a parlarvi di una nuova anteprima! Questa volta si tratta del romanzo Dirty Smile dell’autrice self Monique Vane, spin-off della “Purple series”.

Ho letto i precedenti volumi e quindi già conosciuto i protagonisti di questo nuovo romanzo, così come ho già avuto modo di conoscere la penna di questa scrittrice; una scrittura in continua crescita, più precisa, più descrittiva e soprattutto più riflessiva, anche se già nei suoi precedenti romanzi ho apprezzato molto queste parentesi riflessive.
Forse è proprio quello che più mi conquista delle sue letture, il fatto di riuscire a condividere i pensieri, i punti di vista, i modi di pensare così vicini alla realtà da rendere il tuo coinvolgimento nella lettura sempre più forte. E a volte mi ritrovo a contestarle, a metterle in discussione, ma questo è il bello delle riflessioni o dei modi di pensare in generale, sono personali, ma è pur sempre piacevole essere coinvolti da un romanzo non solo per la storia o la passione che proviamo insieme ai protagonisti, non solo per i sentimenti che si scatenano nel nostro cuore, ma anche per la presa che queste riflessioni hanno sulla nostra mente.

Siamo tutti stati feriti da qualcosa o da qualcuno, alcuni si trascinano le cicatrici fino a quando esalano l’ultimo respiro di vita, ma ignorano il fatto di poterle guarire affrontandole, passando attraverso il fuoco ardente che c’è nel sentiero della guarigione.

È un romanzo completo a mio avviso, ricco di descrizioni, con una trama piena e diversi colpi di scena che mantengono alta l’attenzione, condito da quel pizzico di umorismo che non guasta mai e soprattutto pieno di passione e di erotismo, assolutamente mai volgare, considerato che spesso come ambientazione abbiamo un club a luci rosse.

Le scene hot si possono definire accennate, perché non hanno come scopo quello di fare descrizioni approfondite di ogni azione; semplicemente hanno lo scopo di trasmettere quel brivido di eccitazione che cerchiamo in questo genere di letture.

Sono pazzo perché: ogni terminazione nervosa, cellula, qualsiasi parte del mio corpo che compone ciò che sono, è profondamente e visceralmente attratta da lei.

Per quanto riguarda i protagonisti sono abbastanza definiti, quasi ho percepito il sorriso brillante di Jack e magari mi sono emozionata nel cercare di renderlo reale nella mia mente; ho spesso contestato le azioni di Stella, mi è venuto un gran mal di testa nel stare dietro ai loro tira e molla, ma come sempre il mio cuore era vicino al loro, a tifare per loro, affinché insieme potessero affrontare le loro sofferenze e le loro mancanze.

Una lettura sicuramente consigliata, e anche se come romanzo è collegato alla “Purple series” può essere letto singolarmente in quanto autoconclusivo. Adesso correte a conoscere Jack, sono sicura che il suo sorriso sexy vi tormenterà di notte nei sogni.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: