Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Doc – S. M. Lumetta

 

Titolo: Doc

Autore: S.M. Lumetta

Editore: Hope Edizioni

Serie: Bodhi Beach #2- Autoconclusivo

Genere: Contemporary romance

Formato: Digitale e cartaceo

Data uscita: 08 novembre 2021

 

TRAMA

 

Nora Bennett non ha bisogno di un uomo e di questo ne è assolutamente certa.
Tranne se si tratta di quel gran pezzo di australiano di Declan “Doc” Wellesley.
Quando la migliore amica di Nora diventa madre, Nora va in tilt e non riesce più a ignorare la connessione che la lega a Doc.

Doc ci va con i piedi di piombo, quando di mezzo c’è Nora. In fondo è lei quella che se n’è andata. Il sesso tra loro era bollente, la chimica stratosferica, e lui è convinto che ci sia ancora qualcosa a unirli.
Quando convince una ritrosa Nora a fare un altro tentativo, lei non fa altro che confonderlo e disorientarlo, fino a cercare di allontanarlo del tutto, rivelandogli un oscuro segreto.

Alla fine, Nora arriverà però a capire che ha solo due opzioni: affrontare il suo passato con Doc al suo fianco, o rischiare di perdere per sempre l’uomo di cui è innamorata.

 

RECENSIONE

Avevamo già incontrato Doc nel precedente volume dedicato a Fox, il suo migliore amico e, nonostante l’attesa di avere questo volume tra le mani è stata lunga…bèh ne è valsa la pena!

Nora sta cercando in tutti i modi di non far avvicinare e di non affezionarsi a nessuno, ma non capisce come mai una sexy serfista con la barba riesce sempre ad aprirsi un varco tra le alte mura che ha costruito intorno a lei. E’ un personaggio molto forse; testarda, sarcastica e legata al passato tant’è che non riesce a lasciarselo alle spalle.
Nora è uno di quei personaggi che o lo odi o lo ami e io personalmente l’ho amato alla follia con la sua pazzia e la sua simpatia nonostante non abbia approvato tutti i suoi comportamenti, specialmente quelli rivolti verso Doc.

Doc è uno Stuntman dai muscoli d’acciaio ma dal cuore d’oro. E’ sexy e intelligente e mi ha conquistato davvero già dalle prime pagine.
La chimica tra i due è davvero pazzesca; ho adorato i loro battibecchi e mi hanno strappato più di una risata.
Anche ritrovare i protagonisti precedenti, Fox e Sophie, mi ha fatto davvero piacere e le scene dove erano presenti tutti e quattro sono state davvero troppo divertenti!

Anche con questo romanzo, la Lumetta ci ha regalato una storia romantica, leggera ma con un trama profonda e ben costruita, una di quelle storia che non puoi fare a meno di leggere anche se sono le tre della mattina e ti devi svegliare poche ore dopo per andare a lavoro.
Decisamente da leggere!

Buona lettura,
Mary

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: