“Perché ho aspettato tanto?”
Questa la domanda di Cristina ora che ha letto anche il secondo volume della serie Sin Brothers, intitolato DOLCE VENDETTA di Rebecca Zanetti.
I presupposti che le sia piaciuto sono alti. Vi lasciamo la sua recensione 🙂

Autore: Rebecca Zanetti
Serie: Sin Brothers #2
Autoconclusivo
Genere: Military Romance
Traduzione: Raffaella Patriarca
Editing: Done&Tail
Cover: FranLu
Data di uscita: 12 agosto 2023
TRAMA
Matt Dean è nato per combattere… e uccidere. Creato da un’unità militare segreta, lui e i suoi fratelli sono stati geneticamente modificati per essere soldati perfetti, ma hanno una data di scadenza. Ora, con il conto alla rovescia che sta per finire, Matt si è messo alla ricerca dell’unica persona che può salvarli. La sua missione lo porta a Charmed, nell’Idaho, e a una donna bellissima, con occhi come smeraldi e un corpo fatto per il piacere.
È l’unica donna a cui non può resistere.
Laney Jacobs comprende che il misterioso e affascinante sconosciuto potrebbe rivelarsi un problema per lei, fin dal momento in cui entra nel suo bar, in cerca di lavoro. Ha passato anni a fuggire dal suo passato e l’ultima cosa di cui ha bisogno è un legame romantico. Ma le forti braccia di Matt le offrono protezione e il suo tocco gentile le promette una passione mai provata prima.
Mentre forze letali li circondano, portando alla luce segreti esplosivi sul passato di entrambi, il tempo continua a scorrere, inesorabile, per tutti i fratelli Dean.
Avete presente quelle serie che dite: ”mi piacerebbe leggerla ma..”, ecco è quello che dicevo tutte le volte che vedevo la copertina di Peccati Dimenticati, primo libro della serie Sin Brothers di Rebecca Zanetti.
Ai tempi leggendo la sinossi mi aveva colpito per lo strano binomio military/paranormal.
Recentemente una delle ragazze del blog mi ha detto che lo potevo trovare in KU e allora ho deciso di buttarmi, complice il fatto che avevo già detto di sì alla lettura anticipata del secondo volume “Dolce vendetta”.
Ecco un breve riassunto delle puntate precedenti…
Matt, Nathan, Shane e Jory sono fratelli geneticamente modificati, nati in provetta e allevati in una base militare per diventare delle autentiche macchine da guerra. Fortunatamente 5 anni prima dell’inizio delle loro storie personali riescono a ribellarsi e scappare dal campo di addestramento.
Nel primo libro conosciamo Shane, penultimo fratello del gruppo che soffre di amnesia e cerca di riallacciare i rapporti con la sua amata. Lascio a voi scoprire il resto 😉
Oggi invece conosciamo Matt, il maggiore dei fratelli Dean, alla ricerca della dottoressa che ha impiantato a lui e ai suoi fratelli un chip che a breve scoppierà e li ucciderà.
Le sue indagini lo portano in una cittadina tranquilla, dove per poter indagare si farà assumere come buttafuori nel bar di una donna di nome Laney.
Per entrambi è un colpo di fulmine.
Solo che il nostro soldato non sa com’è fatto l’amore, mentre la barista ha troppi segreti e troppa paura per potersi aprire ad una relazione.
Quel tono gli riverberò giù per la schiena. Provocante ed esasperato, il piglio prometteva notti di fuoco. Aveva sempre avuto un debole per le voci femminili roche.
Il sorriso che gli rivolse gli suscitò un’ondata di calore in posti che pensava sarebbero rimasti per sempre al gelo.
Per Matt è inconcepibile provare sentimenti così forti e profondi per una donna così bella e fragile, lui non ha mai provato niente del genere per le femmine.
Gli unici sentimenti di affetto sono rivolti ai suoi fratelli, a volerli proteggere ad ogni costo, anche a rischio della propria vita, perché lui è il più grande, il protettore. Adesso si trova a fare i conti con questo istinto protettivo del tutto focalizzato su una persona non della famiglia che lo porterà anche ad andare contro i suoi fratelli che in quel momento cercano di riportarlo in carreggiata per focalizzarsi sulla missione.
Laney scappa da un passato che sicuramente la troverà e la trascinerà indietro riportandola nell’inferno, vive con la paura che arrivino a prenderla, per questo ha sempre una sacca pronta per la fuga e questo coinvolgimento con Matt la lascerà stordita, perchè non credeva di potersi sentire così vicina ad una persona che conosce appena.
Il desiderio aveva artigli. «Tu mi travolgi.» Lui le passò una mano tra i capelli. «E tu mi spaventi a morte.»
Insieme affronteranno bugie, segreti, nemici, fratelli protettivi e serial killer ma nonostante la conoscenza reciproca acerba faranno fronte comune per sopravvivere e poter coltivare un sentimento totalizzante che li porta a sacrificarsi per il bene reciproco
Alla fine di questo libro mi sono domandata..”perché ho aspettato?” Al termine del primo la domanda mi frullava in testa, ma adesso, dopo questa full immersion nel mondo dei fratelli Dean, mi pento di non aver cominciato prima questa serie.
Non vedo l’ora di scoprire come sarà la storia di Nathan che uscirà il 6 Settembre.
Sono troppo cuurioosaa!
P.s. I FRATELLI DEAN..TAANTA ROBAAAA!!😍
Cristina